TagMessaggi di Aprile 2025
Post n°196 pubblicato il 16 Aprile 2025 da daniela.g0
Tag: crimini, Donald Trump, indagini, intercettazioni, NOAA, patria, scie chimiche, stato profondo, task force, tradimento, U.S.A.
La guerra silenziosa nei cieli Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump istituisce una task force per indagare sul discutissimo fenomeno delle chemtrails (scie chimiche), bollato dai media mainstream come "teoria del complotto". Dopo che i giornali e i media in genere si sono a lungo presi gioco di chi si preoccupa delle scie tracciate quotidianamente nei cieli di tutto il mondo, sembra stia arrivando finalmente il tempo in cui si possa iniziare a fare chiarezza. E forse giustizia. E' stata istituita ufficialmente infatti la Chemtrails Task Force. Si tratta di un'unità pienamente operativa, creata per identificare, neutralizzare e perseguire elementi non identificati e non autorizzati che praticano la guerra meteorologica sul suolo americano. Il NOAA, il National Oceanic and Atmospheric Administration riveste - a quanto pare - un ruolo di primo piano nell'operazione di ingegneria meteorologica. Sembra che esista una rete di dipartimenti ombra nascosti all'interno del NOAA che operano con bilanci in nero, nessuna responsabilità e pieno accesso allo spazio aereo statunitense. Questi dipartimenti svolgono le loro attività con la copertura: "Ricerca sul clima". Le attività sospette consistono nella irrorazione chimica di massa per il controllo meteorologico, la soppressione demografica e la sperimentazione biologica sugli esseri viventi. Fonti all'interno della task force istituita da Donald Trump hanno confermato che: I voli con rilascio di scie chimiche sono decollati da piste controllate dal NOAA; i server di dati contenevano modelli interni per la modifica atmosferica e il monitoraggio della popolazione; una cerchia ristretta di "Spray Chiefs" ha coordinato nell'ombra le agende globaliste.
Gli Spray Chiefs - Agenti globalisti in camice da laboratorio I fatti gravissimi di cui sopra sono equiparabili ai crimini di guerra. I cosiddetti "Spray Chiefs" - burocrati del Deep State che gestiscono le operazioni chimiche - si sono ritenuti per lungo tempo al di sopra della legge. Si sono nascosti dietro credenziali, finanziamenti per la ricerca e falsi dati climatici, e hanno creduto di poter continuare ad avvelenare l'aria impunemente. Qualcosa tuttavia sta cambiando. E la presidenza di Donald Trump risulta essere il fattore determinante in questo cambiamento che potrebbe scrivere la parola fine a lunghi anni di ininterrotto avvelenamento dell'atmosfera. E non solo negli Stati Uniti, perché l'effetto domino diverrebbe per loro devastante. A quanto pare, la task force di Trump ha identificato questi agenti al servizio del globalismo. Le loro comunicazioni sono state intercettate e si stanno raccogliendo prove. Si stanno redigendo anche incriminazioni. Le accuse sono pesantissime poiché si tratta di crimini federali. Si potrebbero prospettare future condanne all'ergastolo per alto tradimento della Patria.
Il silenzio dei media americani Bisognerebbe chiedersi ora che fine abbia fatto la CNN, il prestigioso New York Times e tutti quei "giornalisti investigativi" sempre pronti a criticare e attaccare Donald Trump. La verità sul silenzio dei media americani e internazionali su questa scottante vicenda risiede nel semplice fatto che essi ricevono - come d'altronde ci si poteva aspettare - lauti finanziamenti dal Deep State americano.
La fine di un'epoca Il presidente Trump ha dato inizio ad un'operazione di pulizia che coinvolgerà ogni agenzia, dipartimento e istituzione fantoccio. Ciò che risulta è: Sempre più addetti ai lavori del NOAA si stanno ribellando. I piloti stanno testimoniando. I server farm vengono perquisiti con ordini segreti. Pare che Trump non intenda fermarsi soltanto al NOAA: altre agenzie sono sottoposte a controlli e si sta indagando su altri nominativi. La rete si sta stringendo. Quello che Donald Trump ha lanciato è un messaggio allo Stato profondo che ora risuona forte e chiaro: "Non siete voi i padroni del cielo. Lo siamo noi. Lo sono le persone." Quando questa task force sarà completamente operativa, si potrà scrivere forse definitivamente la parola fine al crimine orrendo dell'avvelenamento quotidiano dell'aria.
Le profezie mariane A La Salette, la Madonna annunciò con circa due secoli di anticipo che: "Satana si sarebbe alzato fino al cielo". Ma sarebbe giunto il tempo in cui: "Sarà abbassato fino a terra". Il mistero di Fatima e l'assalto sferrato da Satana contro Maria si tornano a intravedere in filigrana sullo sfondo di questa intricatissima vicenda che vedrà in ultimo l'Arcangelo Michele, il Gran Principe, muoversi a pietà per l'insistenza delle preghiere del Popolo di Dio.
|
Inviato da: daniela.g0
il 27/03/2024 alle 21:52
Inviato da: acquasalata111
il 27/03/2024 alle 07:57
Inviato da: daniela.g0
il 27/03/2024 alle 03:03
Inviato da: acquasalata111
il 26/03/2024 alle 11:44
Inviato da: daniela.g0
il 13/03/2024 alle 14:11