pensieri e parole - un pò di tutto
« Precedenti Successivi »
 

.................

Un vero Uomo è colui che ha imparato ad amare prima di imparare a far l'amore, colui che si emoziona e versa lacrime senza preoccuparsi di essere "un duro", colui che sa far ridere una donnae all'occorrenza asciugarle le lacrime. Un vero Uomo è quello che sa guardare dritto negli occhi una donna e dirle…
 

...................

 Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente...Paolo Coelho
 

..............

Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi.Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole.Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un pò di sè, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene.O forse accade perchè doveva accadere.Perchè le anime son destinate a trovarsi, prima o…
 

.................

"Le nostre dita si intrecciarono e lei me le strinse. Non esiste momento più bello, all'inizio di una storia, di quando intrecci le dita in quelle dell'altra persona e lei te le stringe. Ti stai affacciando su un mare di possibilità.Protesi le labbra verso le sue, ma non dovetti compiere l'intero percorso perché me le…
 

..............

        “Per me non esiste l’arte di sfiorare, o lo tocchi l’amore o lo lasci andare”Massimo Bisotti
 

.............

Quando si ride ci si lascia andare, si è nudi, ci si scopre.Quando uno ride, vedi un po' la sua anima. E poi quando si ride ci si muove, ci si scuote, come un albero, e si lascia per terra le cose che gli altri possono vedere e magari cogliere. Gli avari e coloro che…
 

..........

........... e quando incontrerai una donna che ti piace non farle le solite sciocche domande,non ti serviranno a niente quelle risposte.Chiedile soltanto: - Sei disposta a prendere per mano il cielo?Se ti risponderà di sì sarà disposta a seguirti anche all'inferno. Chi ti ama ti conduce l'anima per mano, niente di più.Massimo Bisotti
 

...............

Il silenzio fa chiudere le labbra ...........e poi penetra fino al profondo dell'animaper trovare le parole non dette,le più belle ...............
 

........

Siamo così, dolcemente complicate,sempre più emozionate, delicate ,ma potrai trovarci ancora quì...............
 

............

 Incredibile come il dolore dell’anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece,…
 

« Precedenti Successivi »