Creato da quattro_amici_al_bar il 05/12/2007

QUATTRO AMICI AL BAR

il blog ufficiale della stanza 4 AMICI AL BAR :D

 

« “Crisi Del Lavoro, Chi S...Il potere dei Bambini »

Perchè chattare!

Post n°351 pubblicato il 30 Giugno 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 
Tag: Chat
Foto di quattro_amici_al_bar

oniamo le classiche domande che si fanno parecchi utenti di questa o tante altre chat oppure ovviamente utenti che vorrebbero cominciare ad entrare in questo fantastico mondo.

- Perchè tutti dicono che chattare è da sfigati?
- Perchè quando tento di chattare con qualcuno nessuno mi risponde ?
- Perchè quando entro vengo sempre attaccato/a?

-
-
- Perchè esiste la chat?

Gia quante domande ed ognuno di noi sicuramente ha la risposta più giusta tanto per se stesso quanto per tanti altri.

La chat come ho sempre detto è un'ottimo deterrente per parecchie situazioni e soluzioni. Persone sole entrano e sorridono sapendo che la solitudine non è con queste in quel preciso istante, altri entrano perchè hanno amici e non solo virtuali come si può pensare. Ci sono utenti che si sono addirituttra sposati, sono andati a convivere oppure hanno avuto seppur per breve tempo una relazione che ha permesso loro di credere nuovamente e fantasticare.

Ma parliamoci chiaro, la chat non è solo un accoppiarsi ma, soprattutto un poter rivivere in qualche modo, cominciare magari a riprendere possesso di tante cose che nella vita si sono perse. Serve per tornare nuovamente a credere in se stessi.

L'altra faccia della medaglia? orvare poveri inetti che usano la chat per fare stalking, attaccare le persone "deboli" ma, i veri deboli sono loro stessi che non sanno affrontare il quootidiano come dovrebebro e, sfogano la loro rabbia accusando la società dove nel nostro contesto per società intendo noi tutti.

Da quando chatto? 12 lunghi anni sempre e solo su Digiland. Ho riso, ho gioito e mi sono anche inc..... ma sono ancora vivo e vegeto con un compito in più.

Quale? non sicuramente quello di usare un tastino per fare da padrone visto che ognuno è padrone di se stesso ma, per aiutare anche solo una persone a capire come funziona anzitutto digiland ma, soprattutto in merito alla mia lunga esperienza a non cadere in trappole senza via di uscita create dai cosiddetti troll o disturbatori o come li volete chiamare voi.

Ho potuto appurare in questa settimana come amministratore che il troll purtroppo agisce solo  per il gusto di ferire ed in questa stanza ho notato che i chatters amano entrare per divertirsi e non per trovare persone che fanno addirittura dello stalking. Io voglio dire a tutti quanti nessuno escluso che nel reale c'è davvero da piangere, bambini che perdono in un modo  o nell'altro i propri genitori,  persone che si ammalano sapendo che hanno ancora poco da vivere, persone che vengono stuprate sessualmente e psicologicamente. La chat dev'essere davvero il cosiddetto parco del divertimento. Non ci sono giostre ma, siamo noi la giostra, siamo tutti noi la grande ruota che fa girare il sistema della chat.

Aiutiamoci a vicenda per migliorarla e renderla bella anche dinanzi agli occhi di chi non ha mai chattato ed è convinto sia solo un posto per il sesso facile perchè così non è (o quasi )

Provate a commentare magari con tanti commenti chi legge ha modo anche di avere delle risposte che potrebbero essere utili.

By Albert

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinc979Lulu.zacco1203ascenzina0rappy7dtrobertopiper_1973anselczeiricmarcio6davide.catenacciellenadgl1lottomaximlolita_72gcmarco_oggi
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963