Creato da quattro_amici_al_bar il 05/12/2007

QUATTRO AMICI AL BAR

il blog ufficiale della stanza 4 AMICI AL BAR :D

 

« LA GIORNATA PERFETTA DI ...Voglio tornare a sperare... »

Dimmi come mangi il cioccolato e ti dirò....

Post n°306 pubblicato il 11 Settembre 2009 da patty1_mah

Tutti sappiamo perché mangiamo cioccolato, ma il modo in cui lo mangiamo rivela molte sfaccettature della nostra personalità e del modo in cui viviamo la nostra sessualità.


Il frantumatore
Se mordete i cioccolatini con gusto e ingoiate in fretta, è segna che attraversate la vita a gran velocità, spostandovi da una cosa all'altra senza farne segreto con nessuno. A letto potreste risultare goffi, rozzi e chiassosi, essere persino definiti degli urlatori: sapete cosa vi piace e non avete paura di dirlo.

Il leccatore
Leccate il cioccolatino lentamente fino a rivelarne il cuore, lasciando che il cioccolato vi scivoli giù lungo la gola, per poi massaggiare il ripieno con la lingua? Siete una persona amabile e sensuale che cerca il contatto fisico anche solo quando si parla. A letto siete creativi.


Il succhiatore
Succhiate in fretta i cioccolatini per esporne il ripieno? Non siete un tipo che sa star fermo: con tutta questa energia vi piace avere risultati immediati, e ci riuscite. Per quanto riguarda la vita sessuale, siete voi al comando!

Il carezzatore
Il primo approccio col cioccolatino è attraverso le dita? Lo massaggiate, ne saggiate la densità, lo rosicchiate un po' per volta, lo rompete per vedere se dentro è morbido a croccantino a nodo d'ape e, una volta in bocca, lo rigirate con la lingua? Vi lasciate trasportare dalla corrente, siete rilassati, a volte fuori dal mondo e siete allegri nella vostra vita sessuale.

L'ingordo
Siete il tipo che si riempie la bocca di quanti più cioccolatini ci possono stare tutti insieme, o che li trangugia svelto uno dopo l'altro? Avete paura di lasciarvi sfuggire le occasiono della vita, il che potrebbe sottendere che siete un tipo che prende molto agli altri. Avete necessità di essere appagato: forse siete un tantino egoista? L'atto d'amore tende ad essere superficiale, qualcosa di cui vantarsi.

Il mordicchiatore
Mordicchiate i cioccolatini con calma e a piccoli bocconi? Questo può suggerire che vi piace far durare a lungo l'atto d'amore e che ne assaporate ogni istante. I mordicchiatori hanno idee precise sul loro comportamento sessuale, e si imbarazzano quando si lasciano un po' andare.

Murray Langham

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/AmiciAlBar/trackback.php?msg=7649386

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fragolafondente
fragolafondente il 11/09/09 alle 09:42 via WEB
Frantumatrice.....accanita!! Buongiorno!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinc979Lulu.zacco1203ascenzina0rappy7dtrobertopiper_1973anselczeiricmarcio6davide.catenacciellenadgl1lottomaximlolita_72gcmarco_oggi
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963