Benvenuti!Morirei per un tuo solo sguardo, un tuo sospiro che profumi d'amore ed una carezza che riscaldi il mio cuore. (P.N.) |
RELAXING THE SOUL ...
BOUQUET
Potranno tagliare tutti i fiori
ma non fermeranno mai
la primavera. (P.N.)
...
Tu, piccola cara,
sei la mia eterna primavera
d'amore...
GATTI, CHE AMORE..
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- A modo mio! di Spiky03
- Carico a chiacchiere di Carlo
- Il cielo in 1 stanza di Ely
- Il mio mondo blog di Simona
- La memoria dispersa di Lori
- Ali Della Fantasia di Nelly
- Solo Sorriso di Carmen
- Eterea di Daniela
- LA MIA PELLE by Piratina
- Visione di Vin
- Musica e altro di Mary
- Nau...oui, cest moi di AM.R.
NO!
UN BLOG PARTICOLARE
Post n°1843 pubblicato il 25 Maggio 2023 da Vince198
Se non fosse perché i tuoi occhi hanno color di luna, ... Ogni tanto, per non dire abbastanza spesso, amo immergermi in uno degli splendidi sonetti di Pablo da Parral come questo di cui sopra, con quel trasporto interiore, quella voglia di assorbire lentamente il significato di quei versi, che mi ha fatto diventare il sangue ancor più denso per la semplicità, la bellezza, la forza, la cadenza amorosa e la perenne originalità di quel bel sentimento che rende la vita particolarmente gioiosa. Come se una bellissima coppa d’oro, un pout pourrí di fiori profumati, con tulle, pizzi e ricami, raccogliesse allegoricamente la bellezza, lo splendore dell’ anima della donna che amo... Specie se, accarezzato dalla musicalità delle parole di questo sonetto, riesco ad abbandonarmi con facilità e semplicità, alla perfetta consapevolezza di poter vivere momenti d’incanto, in simbiosi con il mio amore. Certe piacevoli ... ubriacature per l'anima, specie quando il cielo inizia al mattino a rischiararsi e, subito dopo l’alba, il giorno ammanta con una splendente luce la terra risvegliata dalla primavera, lasciano un senso di sottile piacere, un desiderio sopito da un inverno assonnato, mentre la stagione per me più bella lentamente segna il risveglio della natura e dona gioia al solo piacere di respirar la vita..
Si .. in questo mese, il mese delle rose, dell'amore e della primavera che tanto adoro, ha avuto inizio "un bel viaggio, insieme," quando è nato un legame dapprima sottile, quasi invisibile, un legame sempre più cementato nel tempo che non avrei mai immaginato, mio dolce tesoro.
|
INFO
JESHUA
A. Carracci
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
GATTI: CHE MERAVIGLIA!!!
Inviato da: lascrivana
il 31/05/2023 alle 22:11
Inviato da: elyrav
il 31/05/2023 alle 07:36
Inviato da: Vince198
il 30/05/2023 alle 13:30
Inviato da: cassetta2
il 30/05/2023 alle 11:17
Inviato da: Vince198
il 30/05/2023 alle 10:31