Interpreto

Costantemente Incostante

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NON CHIAMATELE MAI PIU' ANZIANE....VIVE LA VIE!

 

 

« BozzaCRESCITA Sono per la ME... »

POTREI LASCIAR CORRERE L'INVADENZA...MA L'APERITIVO INVADENZA E PERFIDIA E' TROPPO INDIGESTO PER ME!

Post n°96 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da Squacchiarella

Non sopporto la saccenza, il pregiudizio, la superbia e quelll'aria di sprezzo dipinta sulla faccia di persone o deboli ed invidiose, o semplicemente cafone e suberbe e stupide.Quell'arroganza finto-vanesia, che loro credono convinga...sul valore delle loro persone.

Non sopporto di non rispondere alla manipolazione.Sparerei quelli che con certe persone sono immotivatamente, meglio, ingiustamente tirchi,  "pidocchiosi", e con altri fanno i buffoni, manco fossero professionisti affermati....

Mi nauseano quelle persone che si fanno scudo della posizione sociale dei loro partner, (compagni/e , fidanzati/e , mariti,/mogli), o parenti, (trisavoli, nonni, zii ,cugini), facendola loro , solo per andare a  provare ad offendere, umiliare...Per poi , quando trovano uno scoglio, grande e duro, come me ...puntualmente accusare di essere troppo duri, seri, noiosi...o infantili .Hahaha. Poverini.

Poverini, adesso che sono riuscita ad allontanarli da casa , a parte il fatto che certamente saranno andati in giro a buttarmi sterco addosso , gratuitamente, (dato che ho ragione al 3000%),sono proprio curiosa di sapere se avranno avuto il barbaro coraggio di indirizzare la loro frustrazione fuori dalla nostra famiglia..La questione ruota tutta attorno al fatto che non penso ci sia , all'interno di essa, qualche  altro nucleo familiare dotato della pazienza, (forse demenza), della quale e' dotato il mio.

Non credo che oltre al mio nucleo familiare ve ne sia un altro con la stessa pazienza,pazienza che è stata l'elemento nefasto che ha permesso,è proprio il caso di affermarlo, al lo schifo di certa gente maleducata, cafona, subdola, leziosa, fatua... ancor prima che infantile, di debordare..Molto più che abbondantemente.

Dicevo , vorrei scoprire se hanno scelto un altro nucleo familiare della nostra famiglia, (decidendo di andare inesorabilmente verso le prevedibilissime conseguenze ,(ovvero essere sbattuta fuori a pedate dopo la prima parola ambigua, il primo sorrisetto malizioso, che vuole essere subdolo, ma è stupido come loro)), oppure di scannarsi nel loro necleo familiare, come fanno le persone normali, e come spero.

E non perché mi auguro per loro che cambino , e mettano giudizio,(dato chepresumo che ad un'età media di 55 anni siano ormai irrecuperabili...), ma giacché voglio che comincino a sentirsi sbagliati, soli, e soprattutto consapevoli di essere loro, e non gli altri, ad avere seri  problemi psichici.

Aiutati , forse dagli scatti psicotici che indurranno certamente in chi li circonda, forse da una chiamata al 118.Chiamata con reale motivazione.

E che se ne accorga anche il vicinato, quando una persona urla perché altre persone invece di restarsene a casa loro a sbollire la rabbia, vanno a trasformare le case, le famiglie, degli altri nelle peggiori delle discariche per i peggiori dei loro escrementi.Gli escrementi delle loro anime e dei loro cuori.

Che si facciano curare loro. E chi continua a non rispondere adeguatamente alle loro angherie; anzi, ogni volta che bussano alla loro porta, gli stendono il tappeto rosso e offrono loro caffè e biscottini...Con tanto di cara... cicciccì ...e coccoccò!

Che si facciano curare loro:la piaga, e chi permette che dilaghi!(Gente senza rispetto di sé!Che pretende  che tutti manchino di rispetto a sé stessi , che tacciano , non si imbufaliscano, non facciano valere le proprie ragioni.Stiano invece muti, fingendo che vada loro tutto bene , che non ne risentano, che non abbiano visto e sentito nulla, o peggio, che le persone non abbiano detto o fatto, parole ,o cose gravi!)

E poi, sono strasoddisfatta quando sento che qualcuno ha spaccato la faccia alle forze dell'ordine dopo che queste avevano abusato del loro potere, specie se "l'aggressore" riesce a farla franca.

Sono anche sollevata quando chi prova ad abusare gratuitamente, (non in risposta...), della pazienza, bontà di persone educate, o buone , o deboli, o non sufficientemente spalleggiate.."piscia fuori dal buco", scambia un "forte" per un "debole" , e sconta quello e l'altro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ammeg/trackback.php?msg=11106943

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: Squacchiarella
Data di creazione: 19/03/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963