1954 Km di amicizia - "L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri." Ale&Mary
« Precedenti Successivi »
 

iuuuuuuuuu

pepepepepepeeeeeeccoci qui..finalmente è estate anche qui...e naturalmente io non riesco a godermela perchè di mattina sono al lavoro e pomeriggio corso fino alle sette..arrivo a casa distrutta..si mi riesco a rinfrescare i pensieri la sera..niente di più..avrei bisogno dei raggi di sole che mi scaldino..poi di mare...di acqua..di relax..di stare all aria aperta...quando lo potrò…
 

Lascio tre puntini di sospensione...

Penso che sia inutile adesso. Chè tanto le tue sono promesse da marinaio.Lascio a te questo luogo: io ci sono stata abbastanza.
 

Summertime

 Io l'estate non so se odiarla, per il caldo atroce che fa quaggiù,o amarla per il semplice fatto di oziare beatamente. Sui libri nonriesco a starci col freddo pungente, figuriamoci con quest'afa. Per fortuna manca poco. E io non vedo l'ora che finisca tutto quanto.Solo a quel punto getterò per aria tutti i libri, e…
 

Forse ci siamo...by aLe

E speriamo che stavolta me lo pubblichi..uff..già è da un bel po' che non scrivo..ma oggi andrà meglio..sono sicura..insomma sono qui..dopo molti mesi..mesi di un po' di tutto come sempre..come la vita..e si perchè tutto scorre lo stesso..come sempre velocemente e allora ti dici scrivo domani..e poi domani diventano settimane e le settimane mesi..mi manca…
 

Aspettandoti.

Quando torni? Io sono stanca, tanto.Ho bisogno che riprendi in mano tutto quanto. La nostra amicizia, il nostro blog, i nostri 1954 km. *Noi.*
 

...

Ci sono donne che cambiano pelle per amore. Ci sono donne che donano il loro cuore per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci da sole. Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima su una spiaggia al tramonto…Ci sono donne che in ogni abbraccio lasciano il cuore perchè avranno un motivo per tornare . .  Ci sono donne…
 

BUONA PASQUA!!!!!!!!!

non è molto..ma è un inizio..ale 
 

Re-wind

Ho bisogno dite, delle tue parole, dei tuoi consigli, della tua vicinanza.Soprattutto quella. Ho bisogno che si torni indietro, anche se nella vitaindietro non si torna mai. Di sentire la tua voce, perchè mi manca. Di sentirmi dire che tutto passa, che si ritorna a ridere, che le ferite sirimarginano e che a volte le…
 

Pieces of...

Già, non importa in quanti pezzi il tuo cuore sia distrutto: il mondo va avanti.Non si ferma, non un attimo. Io mi sento così...persa. Se solo avessi un pò più di te.
 

Si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrenso strade differenti...

Voglio che sia chiara solamente una cosa:.Io.ti.voglio.tanto.bene.Non voglio che mi abbandoni, nè che ci sia il gelo tra noi due.Ri-inizia a rendermi parte del tuo mondo, sei davvero importante per me.Ti chiedo scusa per tutto, sono una combina guai lo so..uff. Ma una seconda chance si da a tutti no? Io ti prometto che da…
 

« Precedenti Successivi »