Aiuto - Storia di un amore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 71

Sarà anche vero che la cosa migliore è aprire i nostri orizzonti e lasciarsi andare, però è difficile quando hai sofferto tanto, hai lottato tanto per quella persona in cui credevi e poi sei rimasta sola. Ti senti crollare il mondo, ti sembra di non aver più nulla per cui vale la pena vivere. Cerchi…
 

Post N° 70

Sono triste, la mia vita mi sembra così inutile, ho lottato tanto per arrivare fin qui e poi ..... tutto è crollaro, è crollato il mio sogno di una vita insieme all'uomo che credevo essere quello giusto, e così ora mi sono ritrovata sola, in parte preferisco ora a quel periodo pieno di illusioni, però…
 

Post N° 69

Non so se continuerò questo blog, prima c'era qualcuno che mi leggeva, ora non lo so. E' proprio la solitudine che mi ha spinto ad incominciarlo, ed ora sono di nuovo tornata sola. E' strano ogni volta che incomincio ad aver fiducia in qualcuno, poi quel qualcuno scompare.
 

Post N° 68

Mi spiace sapere che vai via. Ciao allora e buona fortuna anche a te
 

Post N° 67

Se ti riferisci ai libri già so quali dovrò studiare, non so per quanto, ma a dirti la verità, non mi spaventa tanto, per ora, forse perchè ancora non li ho letti, nè visti, però vedi in questi giorni, ora dopo che è finita quest'avventura, mi sono resa conto di quanto sono sola, lo studio,…
 

Post N° 66

Ieri finalmente c'è stata questa riunione di dottorato, sembra che i professori sono rimasti contenti, è un'esperienza abbastanza stressante, anche perchè dura parecchio e la stanchezza ad un certo punto si fa sentire, però alla fine è una bella soddisfazione. Per fortuna che la vita è fatta anche di questo! ora ho altri 3 libri…
 

Post N° 65

Tu hai perfettamente ragione, però è l'unica persona che conosco con cui uscire qualche volta il sabato, forse questo può darmi lo stimolo a cercare nuove amicizie, però vedi non è che ci confido molto. buona serata anche a te
 

Post N° 64

Oggi la mia "amica" mi ha chiamata per scusarsi ed è caduta dalle nuvole quando le ho detto quanto per me è stato tramutatico andare lì, questo ti dimostra come le persone non ti ascoltano quando le parli, sono solo prese da sè, mi ha anche detto che aveva bisogno di conforto sabato (come del resto…
 

Post N° 63

La mia amica sa che a me non fa piacere andare a Caserta, ma ugualmente si è tirata indietro, un pò perchè non le piaceva la compagnia, un pò perchè non ammetteva che dovevamo essere noi ragazze a spostarci invece di loro (anche se poi non era lei a guidare), un pò perchè riteneva stupido…
 

Post N° 62

Oggi mi sento a pezzi iera per la prima volta dopo quasi un anno sono tornata a Caserta, è stata un'esperienza tremenda, non sono ancora pronta. Purtroppo lo dovevo fare, un mio caro amico venerdì sera è venuto da me con il cuore a pezzi perchè si è appena lasciato con la sua ragazza, ha preferito…
 

« Precedenti Successivi »