Voli pindarici e no. - Quando l'amore non è egoista
« Precedenti Successivi »
 

I miei passi.

Ho capito che ogni passo che ho fatto da quando ti conosco è un passo verso di Te.... E..., se in questo momento ti senti sola, spegni la luce ed accendi il tuo cuore... chiudi gli occhi e raggiungimi.... io sono qui ad aspettarti.... pensando tutti i nostri momenti, le nostre parole.....Sei il mio sogno,…
 

Sorpresa....

Giovedì scorso, per la precisione il 3 febbraio intorno alle 19,00, per errore sono finito nel posto sbagliato. Irritato, senza pensarci molto, chiudo tutto, preparo la borsa e parto per il mio solito weekend lungo. Nonostante avessi deciso di rimanere a casa, da dove posso seguire agevolemnte "l'evolversi della cosa". Il computer l'ho lasciato a casa.…
 

Giornata di m.....

Oggi come giornata è stata una schifezza. Alle 12,30 non ne potevo più e sono ripartito per rientrare a casa....., da li non mi posso collegare agevolemente, mancando quel filo che è rimasto.., ci soffro. Non vedevo l'ora d'arrivare per collegarmi. Nessuna novità. Il via vai delle settimane scorse e finito... Le visite anonime continuano.…
 

Scoraggiante.....

Sono appena arrivato..., non ho potuto far a meno di collegarmi..., tuttto fermo, come avevo lasciato... tranne gli anonimi, ma chi sono?Mi viene voglia di rientrare e non è detto che domattina presto non lo faccia. Pensavo di riuscire ad avere quello che volevo.... NIENTE!!! I dati non sono sufficienti..... I giorni passano ed io sto…
 

Chissą se ha capito che a me basta un sorriso...

Chissà se domani è la giornata giusta...Chissà se ha visto veramente me...Chissà se è un sentire comune...Chissa come la prenderà...Chissà...Chissà se si rende conto dello sforzo immane che sto facendo per trovarla...Chissà se si rende conto del fuoco che c'è dentro di me...Chissà se ha percepito l'autenticità del mio sentire...Chissà se ha capito che a…
 

Non ci capisco pił niente.

Le cose si complicano, chi mi doveva telefonare oggi per darmi l'informazione tanto cercata, non l'ha fatto. Penso, non lo farà.., ed allora dovrò arrangiarmi da solo..., con quello che ho..., ma posso continuare ancora a fare viaggi della speranza...? Non lo so, devo pensarci. Intanto noto che gli anonimi aumentano...., dapertutto.... E' chi penso io,…
 

Cinque

5Si dice i numeri rappresentino il codice segreto per interpretare l'universo. Mi piace pensare che in questo caso rappresenti, un codice per comunicare..., anche qui, pazzia..., follia..., suggestione..., si vedrà, ...forse... Di certo c'è che persevererò in questa lucida follia, con ferma determinazione.
 

Perchč?

A volte qualcuno ha dei comportamenti che non si riesce a comprendere, parrebbe si comportino con superficialità, in modo assolutamente ingiustificato rispetto al nostro modo di essere, al nostro più autentico sentire. Hanno origine dentro di loro, nelle loro insicurezze, nel loro malessere interiore? Non lo so. Mi piace pensare, tutto sia dovuto al ludico…
 

Follie...

Per qualcuno certi comportamenti o azioni potrebbero sembrare da folli... ed ecco allora che i folli si evitano...., ma si provocano...., non penso che la provocazione sia dettata da cattiveria a da gusti sadici. Ho sempre interpretato le cose in senso positivo..., pertanto lo interpreto come uno stimolo a perseverare, nella ricerca, cosa non semplice,…
 

Seguire la ragione o il cuore.

Ci sono momenti in cui non si sa a chi dar retta al cuore o alla ragione. La ragione dice: se c'era interesse il comportamento sarebbe stato diverso..., quindi meglio lasciar perdere. Ci si pensa.., e se le parole altrui, anche se poche, non sono state buttate al vento. Si dice..., non posso mollare così.., bisogna…
 

« Precedenti Successivi »