Creato da devil_114 il 28/09/2007

LaStoriaDiUnAmore...

ORMAI FINITO...UN'AMORE CHE ERA NATO DA IMPOSSIBILE NON POTEVA CHE FINIRE

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Messaggio #62Messaggio #64 »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 14 Settembre 2008 da devil_114
 

Ieri sono tornata dalla vacanza. Tornata e sentita svuotata completamente. Passare dal non avere un minuto libero a non sapere cosa fare tutto il giorno e poi mi mancava troppo il mio bimbo. Nelle 2 settimane che sono stata via posso dire che ci siamo uniti molto di più. Forse aveva bisogno che io non gli dessi mille certezze. Forse aveva bisogno di sentire tutti i miei racconti sugli animatori. Forse aveva bisogno di chiamarmi e trovare il cellulare spento. Forse aveva bisogno di non avere il mio squillo la mattina quando mi svegliavo. Forse aveva bisogno di sentire quanto quel ragazzo potesse desiderarmi. A quel punto è arrivata la sua gelosia. Sono arrivate le sue parole dolci. I suoi ti amo. Le telefonate anche alle 3 del mattino. Cosa ancora più bella è tornato a Napoli. L’idea di trasferirsi dalla madre è sfumato. Stronzo quando è tornato mi ha pure fatto uno scherzo!!! Oggi dovremmo vederci. Chissà cosa succederà. Chissà se verrà!!! Non voglio fare troppi progetti, troppe volte mi ha detto che sarebbe venuto e invece puntualmente arrivava un sms, una telefonata o semplicemente il nulla e dovevo capire da sola che non veniva. Mi incavolavo da morire, urlavo un po’ e alla fine non ci risolvevo nulla. No, stavolta non sarà così. Stavolta saranno guai per lui!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963