SavitriSiamoNoi - Visti.da.dentro
« Precedenti Successivi »
 

JOANNAS

Un post speciale dedicato ad una persona speciale che sa sempre dimostrare tutto il suo AMORE con tutti NOI e con tutta la grande FAMIGLIA dell'umanità! Tanti auguri JOANNAS da fratellini e sorelline.CON TANTO AFFETTO!Lo staff di SAVITRI.
 

"Messaggio per un'aquila che si crede un pollo"

Seguito de "Messaggio per un'aquila che si crede un pollo"di  Antony De Mello(nel post precedente la prima parte)Ma naturalmente, se non capite cosa voglio dire, se siete talmente ipnotizzati da pensare che non potrete essere felici senza quella data cosa, o quell’altra, o quell’altra ancora, siete incastrati. Quel che stiamo cercando per voi non è quel…
 

Messaggio per un'Aquila che si crede un pollo

Anthony De Mello (1931-1987) da "Messaggio per un'aquila che si crede un pollo"Spiritualità significa risveglio. La maggior parte delle persone, pur non sapendolo, sono addormentate. Sono nate dormendo, vivono dormendo, si sposano dormendo, allevano figli dormendo, muoiono dormendo senza mai svegliarsi. Non arrivano mai a comprendere la bellezza e lo splendore di quella cosa che chiamiamo esistenza…
 

Ihihihihihihi

Ma non si scrive più in questo blog???
 

AUGURI !

Alla nostra cara Utina... TANTI AUGURI!!!    
 

UNA DI NOI!

8 febbraio 2009All'interno di questo gruppo merita un riconoscimento importante la Nostra Mitica!ZEAMAYSChe ci dona sempre il suo Cuore!...e fa pure l'animatrice...BUON COMPLEANNO ZEEAAAA!!!dal resto dello staff
 

Post N° 7

.Noi possiamo!  Possiamo far diventare ogni atto della nostra giornata Preghiera.- Guardare lasciando che il Divino veda e riconosca se stesso attraverso i nostri occhi e negli occhi di ogni creatura e cosa manifesta, è Preghiera.- Il pensiero quando ha come orizzonte l’Amore e si orienta nell’Infinito con rispetto, è Preghiera.- I Gesti, le Azioni,…
 

Post N° 6

Savitri per zeamays2quando mi è arrivato il messaggio di Alessandro che mi chiedeva di entrare a far parte di Savitri, ho sentito un batticuore e una gran gioia.La proposta di questo blog riguardo lo "Scandalizzare il mondo con l'Amore"mi è parsa bellissima.Bello il ritrovarsi insieme a pregare, mattino e sera. "Sentirci "uniti nel cuore... pronti…
 

SAVITRI per ZEN BOY

Savitri è l'unione, l'insieme dei nostri pensieri, il bene, la pace, l'amore e il rispetto che si diffondono nell'Universo. Savitri è la luce dei nostri pensieri: dei nostri pensieri Divini, delle nostre emozioni, dei nostri sentimenti. Ognuno di Noi ha dentro sè una parte Divina ed è questo che dovremmo svelare all'Universo. Grazie ad ognuno di…
 

SAVITRI per JOANNAS

Come  tutto cio' che ci succede nella vita, nullaarriva  " a caso " , questo l'ho capito a mano a manoche gli anni passavano e che crescevo non solo in eta'ma in esperienze.In ogni cosa c'è un collegamento, c'è sempre qualcosada imparare. E' come se un quadratino in piu' andassead aggiungersi ad un grande puzzle…
 

« Precedenti Successivi »