Ai papà del mondo... - Per comprendere meglio come la lontananza possa essere vicinanza
« Precedenti Successivi »
 

Poster...i.

... PosterE sui binari quanta vita che è passata e quanta ne passerà!Quei due ragazzi stretti stretti che si fan promesse per l'Eternità...Io ero là.Io ho promesso e non ho mantenuto...ma sono ancora qua.I ricordi percorrono distanze siderali,per rincontrarti, assaporarti,mia Alba d'Amore infinito, ora...mai "finito".Mi catapultano ad un preciso istante:"Nessuno ti Amerà come me"."Lo so"...…
 

A Sera

The show must go on... Queen.La Vita va avanti... sempre e comunque.Granelli di sabbia corrono, scandendo "il tempo".La clessidra è per metà colma, ma il cuore lo è ancor di più...Roberto 
 

Senza di te...

... Without you.Senza di te...non c'è un "me".Senza sogni,non c'è realtà. 
 

Ancora...

Ancora... Eduardo De Crescenzo.Ancora una volta, mi ritrovo solo con i miei pensieri.Ancora una volta... sono qua, nell' angolo più isolato della mia Hyde Park.Per spettatori, i sentimenti.Come accompagnatori, "ufficiosi", i ricordi.Cassa Armonica, la mia Anima.Prendo la parola, Miss "Perché tu!":Mai poi, ripenso a quello sguardo "senza Amore", a quella scintilla di disprezzo.Tuoi abituali, o…
 

Abbracciando i pensieri...

Abbracciami... Julio IglesiasAccogliendo i pensieri, come vecchi Amici,mi ritrovo catapultato tra le tue braccia.Sliding Doors.Una lacrima, una sola.Senza rimpianti, ma con una consapevolezza:"Comunque vada,ovunque vada... tu ci sarai.Ogni giorno, un po meno... ma sempre e comunque".Sorrido.E' tardi, o forse è presto.Roberto.  
 

Ad Alfie...

A... like Alfie.A... like Angel.I don't want forget you.I Love you little-big GladiatorTI VOGLIO BENE PICCOLO GRANDE GLADIATORE....A daddy that Loves his daughters/son more than all.   
 

Un brivido...

E arrivi tu...E arrivi tu...nei miei pensieri.In punta di piedi, mia étoile... senza chiedere nulla in cambio. Perché un Amore dà, senza nulla a pretendere.Perché un Amore "E'", senza "se" e senza "ma"."Amare" condivide solo la rima con "negoziare"!Un Amore non è negoziabile.Un Amore è un'OPERA PRIMA E UNICA.Senza repliche. Roby 
 

Per un Amore troppo grande...

 Per un Amore troppo grande...Amai... come neppure si può immaginare. Narrai... di stelle cadenti, nel Firmamento dipinto da noi.Nacque così... il nostro sogno.Amai... come mai più Amai.Troppo spesso, ancora ci penso.Infinita dolcezza, carezza l'Anima mia.Ancora oggi, come allora...Mi sorprende una lacrima o un sorriso.Oramai... polvere di stelle, su uno spartito "Mai Finito".Roberto Trasmondo®©
 

A Guglielmo...

 Oggi, si chiude un'Epoca.Un'Epoca fatta di sogni e di sorrisi.Quei sogni che, plasmati con polvere di stelle, sanno di"materia" d'Anima... e di Universo intero.Quei sogni che quel gruppo di scanzonati adolescenti, giusto qualche decennio fa, sognava con burlonesca incoscienza.Quei sogni che tu non sogni più... e forse neppure io.Ne sono passati di anni, da quando…
 

Un uomo solo... con i sogni

... Un Uomo solo (J. Iglesias).Solo...in questa notte di stelle cadenti,ahimè, a me indifferenti.Solo...su questa spiaggia deserta,metafora introspettiva dell'anima, la mia.Le onde mi sussurrano,  ricordi del fantasma passato,carezzandomi l'Anima.Sorrido, fiero.La sabbia mi concilia il cammino, spianandomi il sentiero, ma è tra le dita che sanguino.La luna mi specchia nel mio mare d'argento.Improvvisa, una brezza.Mi volto un…
 

« Precedenti Successivi »