L' amore per te - UN AMORE NON E' MAI FACILE, NON E' MAI RAGIONEVOLE, UN AMORE NON E' MAI IMPOSSIBILE. . . . . . . Miu Jacqueline
« Precedenti Successivi »
 

L'AMORE CHE AVEVO PER TE...

  Ad un tratto tutto mi pareva chiaro, quell'amore folle, irragionevole e dispari, mi aveva portato su strade sconosciute, a capofitto in un mare di guai.Forse la nebbia o forse il periodo che mi ricorda la morte di mio padre...Stanotte tutto mi sembra insuperabile...Rivedo tutti gli errori della mia vita e ricordo tutte le Donne della…
 

ULTIMO SALUTO POI RITORNO A SCRIVERE SU SEXMIND...

Mi accorgo che mi manchi quando tutto quello che sto facendo mi stanca, e tornando a casa la notte  mi sento solo nel non trovare il suo messaggio, e la mattina, quando al posto di un 'Buongiorno' leggerò l'orario.La dolce notte, portatrice di consigli... o forse di dubbi, di paure di un insormontabile groviglio di…
 

LA MIA RESA...

Capita di farsi sconfiggere dalla Vita.   Ma la Vita regala scintille d'eternità.   E so una Verità, che già era già in me, nelle mie pupille scure.   Non era scritta su un giornale, ma nella carne e nel sangue.   Era una Goccia imperitura, questa sì immortale, destinata a fluire nel mio cuore.…
 

ECCOMI QUA'

 La cerveza inizia a fare effetto..Il mare è un sogno opaco sul mondo, una tediosa foschia lo confonde. Di qua dal mondo ci sono io. La mia ossessione per ora è stata buona buona negli slip. Acquattata come un gatto  vanitoso col vizio della memoria.   Eccomi qua..Oltre il mio mondo c'è ogni tentazione, ma è…
 

L'INDICIBILE BATTE L'AMORE ROMANTICO...

 Non devo chiedermi se mi ama o meno, il mio compito è quello di spezzare il circolo delle sue cazzate mentali e farla sentire Donna.Devo scoparla e basta, non farmi le seghe sul suo Amore.Devo mettere da parte le evoluzioni mentali e scoparla senza poesia.Farlo da manuale, occuparmi della sua figa e del suo piacere,…
 

CUORE IN BURRASCA...

A volte la natura ci precede, ci capisce e ci assomiglia!!Oggi il mio cuore è esattamente come questo meraviglioso mare...Incazzato ed in burrasca, un pò malinconico ma inarrestabile...  
 

COME UN INCENDIO...

Ho cercato di spegnere quel fuoco in tutti i modi, con progetti e lavori, con gite e belle curve, con dolore e con fatica...Ma sentire il tuo odore, guardare i tuoi occhi ed assaporare il tuo respiro...Come un incendio non domabile...Ti Amo
 

INDELEBILE...

Ci sono giorni che è ancora più difficile, giorni in cui il Tu sei  INDELEBILE la solitudine mi assalesento ancora la tua vocevedo ancora i tuoi occhi in quel momento quel sorriso non l'ho mai dimenticato   sento la tua essenza sulle mie labbratienimi Amorelegami ad un sasso e gettami nel tuo cuore troverò tempo…
 

SOLITUDINE...

Oggi soffro di un malessere che sta prendendo il sopravvento sul mio carattere, sulle mie forze e le mie speranze... Le  "gocce" sono le mie compagne...Rifugio dove mi nascondo... Voglio solo dormire e non pensare...In quel letto che ancora sa di lei...
 

MAGARI...

 

« Precedenti Successivi »