Creato da angel94a il 26/08/2007

ANGEL 4EVER

WELCOM IN MY MAGIC WORLD!!!

 

 

« RIEKKOMI QUIIIIIIIIII

SONO PASSATI SEI ANNI..

Post n°40 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da angel94a

Ebbene si, sono passati sei anni da quando ho creato il mio blog, avevo solo 13 anni e ora invece 19 tra pochi mesi  Proprio poco fa sono rientrata per rivedere cosa avevo lasciato..bè, le risate si sono sprecate  Io che odio quei ragazzi che l'italiano lo struppiano in tutti i sensi, quando io all'età loro ero peggio ahahahahaha Sono cresciuta questo è vero, ma rileggere quei messaggi che scrissi anni fa mi fanno fare un tuffo nel passato, quanti ricordi! Stavo leggendo il messaggio dove scrissi dell'esame di terza media ahahahahahaha magari potessi rifarlo, adesso mi tocca quello della MATURITA'  ahahahahahaha ora si che mi faccio grasse risate  Comunque sia gli anni passano e le persone cambiano, chi più chi meno

.L'amore alla fine l'ho trovato  e di certo non è quello da una settimana..(che poi ragazzi parliamoci chiaro, MA QUANTE STRONZATE HO SCRITTO SU QUESTO BLOG? TROPPE ahahahahahaha). Comunque sia volevo scrivere un mio ultimo messaggio qui, magari chissà tra 10 anni quando rileggerò queste cose me ne farò poche di risate  vi mando un saluto e un grande bacio. BUONA GIORNATA RAGAZZI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: angel94a
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angel94afabiolibbberoocchidibambiLuna_95nicky_95thebestROLLHANDleterredirobyprofumofsummermaresogno67ioete.7erounapaginabiancaliomax1francy.morghyalb873giulia.menaspa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963