Esperienzaemozionale - Un viaggio nel tempo e nello spazio, come lo è la vita stessa, dove riscoprire se stessi.
« Precedenti Successivi »
 

Il capo...

Da uno scritto di Elsa Morante."Il capo del Governo si macchiò ripetutamente durante la sua carriera didelitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbero meritato lacondanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo. Perchéil popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini? Una parte perinsensibilità morale, una parte per astuzia, una…
 

The silk road

Kitaro Matsuri  
 

Segni zodiacali

Segni zodiacaliQualcuno scrive che appartenere ad un segno zodiacale rispetto ad un altro, determina una tipologia di carattere o una condizione umoraleBoh...Pesci, scorpione o altro segno zodiacale nulla cambia, tutti viviamo sintomi bipolari ciclici... Sono dovuti principalmente a situazioni che si vivono, a eventi, ad umori, al tempo e via discorrendo. Non può esistere un…
 

" La Legge"

La legge in questa Italia, evidentemente e chiaramente da oggi: per qualcuno si applica, per altri si interpreta...CLICK    
 

Il pianto

il piantoil pianto è la forma di espressione di un’emotività prepotente e profonda… Spesso ai bimbi viene detto di non piangere, reprimendo così un emozione, che via via crescendo nel tempo e si accumula, fino a creare squilibrio e malessere inconscio ed apparentemente immotivato. Il pianto è una forma di liberazione , le lacrime altro…
 

Il lungo viaggio

Il lungo viaggio
 

La 180

Già, la 180, una realtà parzialmente realizzata, che lascia e ha lasciato molti buchi, problemi e drammi, in balia di chi li vive in prima persona o ne è parte...In questa assurda Italia, dove esiste l'"Elezione" di fianco alla disperazione...Franco Basaglia nacque a Venezia l'11 marzo 1924.Conseguita la maturità  classica proseguì gli studi iscrivendosi alla facoltà …
 

protezione civile

 

G. Sollima

 Sogno ad occhi aperti 
 

Magia

Amo credere nella magia... ho compreso che solo credendoci questa accade. Purtroppo non sempre, solo in rari casi, e quasi mai quando è attesa, questo ci porta a pensare che si tratti solo di casualità. Quale sia il senso di tutto ciò che ci circonda, non lo so, come non comprendo il senso degli orrori…
 

« Precedenti Successivi »