limpidaMENTE out - "Non è per scoprire chi sono che devo raccontare le mie storie, ma perchè ho il bisogno di fondarmi su una storia che io possa sentire "mia"; e sono storie che mi spaventano, perchè per il loro tramite posso venir scoperto, e le mie stesse basi immaginali possono essere esposte." [James Hillman]
« Precedenti Successivi »
 

...

  Nevica.Alla fine dopo mille ripensamenti... ho deciso di rimanere a lavorare in questo strano luogo, e ufficialmente è iniziata la mia mezza giornata libera. (Che sollievo)!!Non sono uscita (anche se uno dei ritrovi notturni del luogo è a pochi passi da casa) perchè volevo starmene tranquilla e tirare tardi con i miei pensieri, senza l'obbligo della sveglia.I momenti della giornata che passo…
 

Al Sunday cafè

Ritorno per lasciare traccia di un altro periodo della mia vita che è appena iniziato. Assente perchè nell'ultimo mese sono successe troppe cose (nuove) insieme, e mi serve tempo per capire se la direzione intrapresa dagli eventi è favorevole o meno al percorso che ho deciso di seguire. Diciamo che mi sto ambientando. Nella maniera…
 

[Un tempo, quei due erano belli insieme]

 E' passato precisamente un anno, e in questi giorni mi sei venuto in mente.Non credevi fosse successo, vero? Mi ero stancata di lottare contro la tua [volontaria] scelta di annichilimento. Non capisti in quel momento che sarebbe stata l'ultima volta in cui ci saremmo sentiti... l'ultima occasione che ti davo per stupirmi. Non successe nulla; e il finale che sognavamo ce lo facemmo…
 

...

 

altri appunti

 Sogno parecchio ultimamente anche se non riesco a ricordare nulla.I deliri notturni parlano pure chiaramente della mia agitazione perchè, chi ha dormito accanto a me, è stato risvegliato dai miei lamenti o le mia urla... anche in questo caso non ricordo niente (purtroppo)! Ora.. prima che svanisca l'ennesimo trip onirico, intrappolo qui l'ultimo frammento assurdo di un…
 

(A volte) non ci si riconosce. (Appunti di giornate particolari)

 Sono uscita che i miei occhi apparivano truccati più o meno allo stesso modo.L'unico diversivo nelle mie azioni è stato il fatto che un solo occhio ha necessitato di trucco affinchè fosse simile all'altro.Torno da una (bella) serata e noto ora allo specchio come la situazione sia già cambiata notevolmente in poche ore: l'occhio destro sembra quasi struccato rispetto al…
 

Domande del 23 ottobre

 

Senzatitoloèmeglio

 .....Indovina come si chiama il figlio della gregoracci e briatore..... [e vinci 200 miniriproduzioni dell'originale super yatch da regalare ai tuoi amici]!!!! La casa degli orrori: dì la TUA... al 39209 LA MARIA ha mandato a casa l'opinionista cocanoimane ma in compenso ha assunto a tempo indeterminato la tina.... e poi c'ha pure la corteggiatrice fotogenica che dice più volte nella…
 

Serà mejor la vida que vendrà

 Nervosismo nell'aria. Tangibile pure per chi abbia poca familiarità con l'ambiente... Anche il capo che solitamente è così placido e tranquillo è agitato.I sorrisi di circostanza servono a poco e si cela con difficoltà il malumore.Una baraonda di tour operator di nazionalità diverse visitano velocemente la struttura, si ristorano con delizie locali, serie di complimenti e goodbye...L'ultima…
 

Ad un passo da morfeo.

 Rilassante guidare di notte e contare nei 25 km a ritroso 7 macchine in tutto.Solo un brivido intenso all'ultima curva a 3 km da casa. Per un'oscuro motivo solo in quel determinato punto di notte si crea sempre una condensa sul vetro... Mi si (accattona) accappona nuovamente la pelle e un pensiero va a Qualcuno che non…
 

« Precedenti Successivi »