« Messaggio #69Riapparizione »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 01 Agosto 2007 da erasmus09

Coca, sesso e Udc

mele_udc.jpg

Casini respinga le dimissioni di Cosimo Mele. Il primo deputato che si è dimesso per essere andato a puttane è un eroe. Invece di rubare, estorcere, mentire, corrompere ha soltanto ceduto ai piaceri della carne. Guardatelo in faccia. Uno così aveva bisogno assoluto di scopare. Due squillo e un po’ di coca all’hotel Flora sono il minimo sindacale.
Mele va tutelato. Ha difeso in passato “la nostra identità cristiana” e ha chiesto che fossero messi alla berlina i deputati cocainomani. Ha voluto sperimentare, vedere, toccare di persona. Lui c’entra, ci è entrato. Chi è senza puttana scagli la prima pietra.
Cosimo, 50 anni, lo ha ammesso: “E’ stata un’avventuretta di una sera”. Casini che vuole un test sui parlamentari per la droga avverta prima i suoi per non creare inutili imbarazzi. Se la casa di tolleranza delle libertà è per il family day, questo episodio ne rafforza i principi.
Il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, ha infatti commentato: "La vita del parlamentare è dura se fatta seriamente, ricca di impegni fuori casa, con tanti giorni da solo a Roma...". Umana comprensione, ed è giusto così. I familiari dei nostri dipendenti dovrebbero raggiungerli a Roma. Ricongiungersi, anche carnalmente a spese del contribuente. E tra una seduta parlamentare e l’altra andrebbe facilitata la scopata in famiglia. Con delle stanze attrezzate per l’occasione con una gigantografia dello psiconano e le cinque badanti sulle ginocchia.

V-day:
1. Partecipa e sostieni il V-day
2. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag Vaffa-day
3: inserisci tuoi video su www.youtube.it con il tag Vaffa-day
V_day_Travaglio.jpg

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ancona/trackback.php?msg=3072057

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fenorio
fenorio il 02/08/07 alle 01:30 via WEB
Ciao scusa il disturbo, ho scritto un post nel mio blog che parla di una cosa che per me è molto di attualità, sarei interessato a sapere anche il tuo parere, mi piace confrontarmi e vedere (spece su certi temi) come la pensa la gente, giusto per vedere come la pensa...credimi il mio non è un metodo per aumentare le visite nel mio blog, non ho interesse a farlo, anche perchè quando entrerai potrai vedere che il mio è un semplice blog, un blog personale dove racconto parti della mia vita quindi non avrei utilità ad aumentare le visite. Spero che passerai se ne avrai voglia, altrimenti ti chiedo scusa del disturbo. Un saluto. Marco
(Rispondi)
AMATO24121945
AMATO24121945 il 18/08/07 alle 19:19 via WEB
Ciao Erasmus 09. Mi togli una curiosità? Che cacchio c'entra Ancona? L'argomento del deputato " stronzo" perchè sposato, non è da poco.Se dobbiamo essere rappresentati da certi pervertiti, è meglio smettere di andare a votare. Ricongiungimento familiare ? Ti sei mai chiesto quanto percepisce come stipendio un onorevole? Se ha voglia, può prendere treno o aereo e andare a casa.( tanto non lo pagano il biglietto!!).Per me, a qualsiasi partito appatrtengano certe persone, dovrebbero essere buttate fuori dalla carica che ricoprono, fuori dal Parlamento in poche parole! Se lo tengono dentro, significa che inn Parlamento ( gruppo misto o di stronzi) c'è tanta di quella merda da far paura!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

niccara.belfiore1961gioiaeallegrahopelove10ilmanifestomusicalewejnapaolagenovese13pallebolliteerasmus09jaden3IoMarziashockportatilejojo_88fernandez1983lottersh
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963