Creato da andreainciel il 15/03/2013

Andrea Chaos

Diario personale di Andrea Neri.. finchè dura!

 

« Proviamo.Happy Birthday »

Mio.

Post n°7 pubblicato il 07 Aprile 2013 da andreainciel
 
Tag: Samuel

Perché nessun altro suono è
minimamente comparabile
ai gemiti d’un amante.
. Assuefazione .
Arte intrisa di graffi e carezze. 

Adoro scoprire lati di lui che non conoscevo minimamente.. non immaginavo che potesse essere così dolce e al tempo stesso così.. vivo. Vero. Era desiderio vivo, era lussuria bella e buona che inondava il cervello e toglieva il respiro. Ma non era solo quello.. Era anche dolcezza, era anche la voglia di scoprirsi lentamente. Erano baci ed erano carezze, erano sospiri contro la pelle e gemiti nello sguardo. Dio.. Dio, Dio, Dio
Quant'era bello....
Non sono stati i primi baci, ma è stata la prima volta che l'ho sentito così vicino a me. E non parlo di una vicinanza fisica, da quel punto di vista era decisamente vicino. Parlo di sincronia. Il suo cuore batteva forte quanto il mio. 
Mi sento un'adolescente rincoglionita che ha perso la verginità con la sua prima cotta. Non è stata la prima volta che sono andata a letto con un uomo, ma.. forse per la prima volta mi sono sentita realmente coinvolta, sia dal lato fisico che da quello morale.
"Ti ho sempre voluta.."
In tutta onestà me ne frego se c'è il rischio che l'abbia detto per cortesia o in preda all'eccitazione, o se invece l'abbia detto con criterio perchè è vero. Conservo quelle parole nella memoria neanche fossero una sorta di tesoro. Maledetto.. Se me l'avesse detto prima, a quest'ora forse saremmo una coppia vera e ufficiale. Mh.. si, forse. Ma sai che c'è? E' perfetto così. Tutto quello che c'è stato, tutte le risate, tutti i giochi, le prese in giro.. tutto quello che siamo stati ci ha portato a questo punto, e non potrei davvero chiedere di meglio. Quando le acque si sono calmate e il respiro ha preso un corso più regolare, per un attimo ho avuto paura che lui potesse andarsene. Che in realtà mirasse solo a questo e che, una volta ottenuto, sarebbe semplicemente andato via. Lui mi ha abbracciato e abbiamo fatto la doccia insieme. E non se n'è andato.. 

Ora non so cosa siamo. In tutta onestà non sento neanche la necessità di darci una definizione.. Non credo basti l'andare a letto insieme per definirci o meno una coppia, al giorno d'oggi, ma non ho fretta e sono contenta così. E' una sorta di scoperta continua, un gioco intrigante che porta ad attendere per vedere cosa sarà, e si sa che l'attesa del piacere è essa stessa piacere.  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AndreaChaos/trackback.php?msg=12028547

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963