Creato da andreainciel il 15/03/2013

Andrea Chaos

Diario personale di Andrea Neri.. finchè dura!

 

« Mio.Ricerche dall'Esperto »

Happy Birthday

Post n°8 pubblicato il 21 Aprile 2013 da andreainciel
 

Oggi è il mio compleanno. Faccio 23 anni.. Ieri sera mi sono fermata a riflettere su cos'ho ottenuto in quest'ultimo anno, ho fatto il punto della situazione per vedere com'è andata in questi 365 giorni dal mio ultimo compleanno. Un pò quello che la gente normale fa a capodanno, per intenderci.. L'anno scorso stavo festeggiando a pizza e birra con le colleghe del night club dove lavoravo, un locale sfigatissimo in periferia con il capo maiale che ci provava con tutte e i clienti che palpeggiavano come niente fosse. Ora.. in un anno sono cambiate tantissime cose. Ho un lavoro decisamente più dignitoso, con un capo che rispetto sempre disponibile per me. Ho scoperto dell'esistenza di mostri, creature inquietanti e magia. Sono stata fidanzata con una fata capace di far sbocciare la natura ad un solo gesto della mano o.. di far piovere a comando. E ora ho intrapeso una strada pericolosa sotto l'aiuto di un'hunter. Sembra la trama di un film americano in tv e forse da qualche parte del mio cervello sono ancora convinta che mi sveglierò, un giorno, e mi renderò conto che è stato tutto un sogno, un'allucinazione. Forse sono andata in coma per qualche motivo e questo è solo un luuuungo sogno che finirà quando mi sveglierò. (L'ipotesi di Matrix è quasi più assurda dell'assurdo che sto già presumibilmente sognando per cui non la prendo neanche in considerazione.. )

Leaneen, Beata e gli hunter. Di cui fanno parte anche Thomas, il migliore amico di Samuel, Jamis e da quello che ho capito anche Jack (o se non lo è, comunque vi è legato in qualche modo). Ancora non ho digerito completamente l'idea che ci siano mostri e demoni in giro e già mi sono buttata nell'addestramento per combatterli. Ho sentito discorsi sul Ragnarok, su Dei scesi in terra che camminano con noi.. Ho sentito di armi leggendarie che dovrebbero essere usate contro un Male cattivo e vendicativo, maneggiate dalle reincarnazioni di antichi eroi religiosi. Ho visto un mostro senza testa sbucare da un buco in metropolitana e per poco non sono stata mangiata da zombie incazzati. Ho visto tatuaggi prendere vita, mi sono ritrovata in luoghi "diversi" senza sapere cosa fossero o come ci sono arrivata, e hanno tentato di uccidermi già tre volte in pochi mesi. Ho vissuto un'intera vita senza sapere niente, poi all'improvviso.. è come se fossi precipitata in un mondo completamente diverso. E in tutto questo Lean e Beata sono come due punti fermi. Di loro mi fido, so che posso rivolgermi a loro se dovesse succedere qualcosa..  

Max e Samuel.. Buffo. Prima di incontrare Davis ero convinta di non essere assolutamente il tipo per rapporti seri.. e ora la mia situazione sentimentale sembra una copia di Beautiful. Con Davis è stato un gioco.. bè. Diciamo che ci sono stati parecchi malintesi. Tra quello che pretendeva e quello che faceva c'era un'abisso, e dopo l'ennesima discussione è tutto finito. Non mi piace troncare così con le persone.. ma non mi pento di averlo fatto con lui. All'epoca Samuel era birra e caramelle, musica e sigarette, un bel sorriso e la tranquillità di fare due chiacchiere senza discussioni. Poi c'è stato Max. Un bel ragazzo dei misteri, se non guardiamo la sua natura e quello che mi ha mostrato, è stato un tentativo che non sono riuscita a far fiorire. Non mi ero innamorata.. nonostante lui dicesse di amarmi non sono mai riuscita a dirgli altrettanto. Mai, neanche una volta. Avevo bisogno di lui e lui non c'era.. A volte mi chiedo se era vero che mi amasse o se amasse più che altro l'idea di essere fidanzato, a prescindere da me. Era pur sempre un adolescente di 500 anni.. E c'era Samuel, di nuovo e ancora, durante tutte le sue assenze. Come una sorta di porto sicuro su cui contare, lui era sempre li. Lentamente hanno iniziato a mancarmi le chiacchiere con lui, le prese in giro. In effetti le nostre situazioni non erano così diverse e in lui ho sempre trovato un aiuto, seppur involontario. E ora siamo qui. A provare qualcosa che non so neanch'io cosa sia o come definirlo. So che mi piace, so che è l'unica cosa "normale" tra tutto il resto, lo è sempre stato. 

Si, in un anno sono cambiate veramente tante cose. Sono cambiata io, è cambiato il mondo in cui vivo. E' tutto diverso e per quanto la cosa possa far paura, perchè fa tanta paura, non sempre "diverso" è negativo.. giusto?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AndreaChaos/trackback.php?msg=12052843

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963