VANITY TAILS - Uomini forti, sicuri, uomini senza paura, finchè scoprono l'amore... quello vero..
« Precedenti Successivi »
 

BLOG CHIUSO

Tornerò...non so dove, non so come, non so quando....la mia vita mi tiene lontano dal virtualeun saluto a chi non ho salutatoe un sorriso a presto a chi vedo fuori di qua....*Andrea*
 

Post N° 29

Fra le lenzuola sfattesegni d'amore giaciono sparsimentre tu, dolce demone,ogni fibra del mio corpo deliziosamente risvegli.
 

Post N° 28

...Basta ricordare che siamo fatti d’acqua calda, che siamo soffici, liquidied elastici.L’abbandonoè uno stato difficile a cui non siamo più abituati, perchè sempre ossessionati dal controllo a tutti i costi dei particolari.L’abbandono invece è partecipazione alle pienezza, una forma di consapevolezza. Come dire: è così chiassosa la storia, nell’infinito silenzio universale, che è inutile aggiungere…
 

OSSESSIONE D’AMORE (“Rimedi per il mal d’amore” di A.Todisco)

Il maestro mi dice di cancellarla dalla mente, di fare il vuoto. Non ci riesco. Mi impongo che il fantasma di lei non penetri nella mia coscienza. Mi mobilito a erigere schermi, barriere contro la sua invasione, ma il fantasma passa attraverso ogni più piccola distrazione della guardia: e me la ritrovo davanti più vivo…
 

Post N° 26

Per loro la finalità dell’amore non era il piacerebensì il sonno che ne seguiva. Soprattutto leinon riusciva ad addormentarsi senza di lui.Tra le sue braccia, anche agitatissima,si addormentava sempre. Lui le sussurrava favoleche inventava per lei, piccole sciocchezze,parole ripetute monotonamente, rassicurantio scherzose. Tomáš si diceva: fare l’amorecon una donna e dormire con una donnasono due…
 

Post N° 25

E tanto più il mare è calmoe più quel corpo vibra nell’impazienzae s’aprono labbragonfiate da appiccicosi umori.La mente implora il ventoche scateni soffi di tempestaa trascinare via nel baleno di un gridola tormentosa smania e vacillaaffogando in un mugolio sommesso l’ultimo spasimo.
 

Post N° 24

Pieghe segrete solcherò lievescivolando nel tuo abbandonoA....nima
 

Post N° 23

D. H. Lawrence Gioventù vergineDi quando in quandotutto m'ansima il corpoe la vita mi appare negli occhi,tra essi vibrando e la boccagiù selvatica discende per le membralasciando gli occhi miei svuotati tumultuantie il petto mio quieto colma d'un fremito e un calore;e giù per le snelle ondulazioni sottostantiche onde diventan pesanti, di passione gonfiee il…
 

Post N° 22

Me ne starei seduto in bilicoa contemplare dalle tue labbrala calda forma purache di lì si dischiude...
 

Post N° 21

Come quando ti abbandoni tra le mie bracciae sento il battito del tuo cuoreincessantemente forterallentare piano e il respiro riprendere il ritmo.....solo dopo mi dici che sei Mia....eTu sai che sono Tuo...
 

« Precedenti Successivi »