Creato da andrea66pdn il 04/02/2009
Padania Stato è il mio Ideale
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

Rho come Guidonia: Stupro di gruppo sul treno Milano-Rho !

Post n°3 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da andrea66pdn

Al momento sono in corso precisi accertamenti per valutare e ricostruire l'intera dinamica, ma anche a Milano avvengono fatti orribili come quello di Guidonia. Vittima una donna sudamericana di 29 anni, madre di tre figli, che ha denunciato uno stupro.

La violenza sarebbe stata consumata su un treno del Passante Ferroviario giovedì 29 gennaio intorno alle 22; gli aggressori sarebbero in quattro e le hanno puntato un coltello alla gola.

La donna era a bordo di un treno di un interregionale partito dalla stazione di Milano Certosa e diretto a Novara e ha raccontato che mentre si trovava sul vagone si è addormentata (è in cura con alcuni farmaci molto forti che curano le sue crisi epilettiche). Si è svegliata all'improvviso perché una mano le tappava la bocca e si sarebbe trovata di fronte quattro individui di cui uno le ha puntato un coltello alla gola ordinandole di chiudere gli occhi. A questo punto due dei quattro uomini avrebbero abusato di lei, costringendola a due rapporti completi.

La presunta vittima ha dettagliato il suo racconto spiegando che i quattro parlavano arabo ed erano quindi presumibilmente cittadini nordafricani. Subito dopo la violenza i quattro, di cui due non hanno partecipato attivamente alla violenza sessuale, si sono dileguati scendendo alla fermata della stazione di RHO, mentre la vittima è scesa a Vittuone. È sempre la donna a raccontare ai poliziotti di aver avuto una offerta di aiuto da parte di un passante, ma di averla rifiutata, e di essere andata a casa a lavarsi, cancellando purtroppo così possibili elementi di prova. 

4 FEBBRAIO 2009

 
 
 

Napoli,il Pd difende l'indifendibile, la Iervolino si dimetta

Post n°2 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da andrea66pdn

"Come al solito i parlamentari del pd che chiedono di far squadra al nord su temi importanti quali la buona politica, poi si tirano indietro e abbandonano l'aula quando si tratta di votare contro la mala gestione del Comune di Napoli e la rimozione del sindaco, complice del dissesto amministrativo, pur di difendere i compagni di partito". Questo il commento dei deputati della Lega Nord, Massimo Bitonci e Corrado Callegari alla mozione per lo scioglimento del consiglio comunale di Napoli e all'abbandono per protesta di pd e idv. "Il pd in questo momento e' in gran confusione - continua la nota - portatori di buona gestione sul territorio e difensori di mala gestione a Roma. Per i cittadini veneti - concludono i deputati leghisti - l'unico partito che porta avanti istanze a favore della gente e' solo la Lega".


“Non è possibile che un sindaco cerchi di salvarsi dagli errori che ha commesso nelle sue scelte politiche dicendo che ha le mani pulite, perché si presuppone per certo e doveroso che ogni sindaco di questo Paese abbia le mani pulite. Ma un conto è essere onesti, e su questo non abbiamo nulla da obiettarle, altro conto è essere capaci. Una questione di ordine pubblico a Napoli c’è stata e lo sa tutto il mondo. Quindi o si applica il Testo unico degli enti locali che prevede la rimozione di amministratori assolutamente incapaci, oppure aboliamolo e ognuno faccia quello che vuole.” Ha rincarato in sede di dichiarazione di voto il vicepresidente dei deputati leghisti Luciano Dussin, motivando “il convinto voto favorevole” del gruppo della Lega Nord alla mozione per lo scioglimento del consiglio comunale di Napoli e la rimozione del sindaco Rosa Russo Iervolino. “Nel comune di Napoli e nel consiglio regionale in Campania sembra di essere di fronte a dei fortini controllati da amministratori che lavorano a salvaguardia solo delle loro posizioni. Prova ne è – spiega Dussin - che i partiti hanno chiesto loro un passo indietro, ma hanno rifiutato anche a costo di essere espulsi da questi partiti, perché vogliono garantirsi la loro posizione fino all’ultimo giorno del loro mandato. Non ha importanza per loro se la città si è dissociata dal loro comportamento politico, se i partiti li sentono come un peso enorme da scaricare: loro vogliono rimanere al loro posto, facendo finta che non sia successo nulla, ma il tempo e la volontà dei cittadini di cambiare amministrazione comunque avranno il sopravvento.” “Il comune di Napoli e la regione Campania, che sono accomunate in questa vicenda, - continua il parlamentare leghista - pagano a carissimo prezzo errori derivanti da responsabilità politiche chiarissime. Il sindaco Jervolino, ma anche il presidente della regione Bassolino, per vincere le elezioni hanno aggregato delle forze politiche che, per ideologie e programmi, sono assolutamente inconciliabili tra loro, col risultato dell’assoluta ingovernabilità di quei territori. Far finta che questo problema a livello di governo locale non esista è un errore politico. Quello che il mondo ha visto a Napoli non merita neanche commenti: una città devastata dai rifiuti, una giunta dimezzata dagli arresti non meritano commenti. Per la Iervolino, però, le questioni di etica pubblica hanno solo lambito l’amministrazione comunale ma – conclde Dussin - se l’arresto di mezza giunta vuol dire lambire l’amministrazione comunale, è come dire che l’eruzione del Vesuvio lambì Pompei!”




(04/02/2009)

 
 
 

Grazie alla Lega gli stupratori restano in carcere

Post n°1 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da andrea66pdn

"Da oggi si volta pagina: con la legge sulla sicurezza diciamo basta al buonismo e contrastiamo duramente l'immigrazione clandestina e la criminalità". Lo afferma Federico Bricolo, presidente della Lega Nord al Senato della Repubblica "Gli immigrati irregolari che vivono di crimalità saranno finalmente espulsi - prosegue Bricolo - e grazie ad un emendamento della Lega Nord gli stupratori non potranno più avere gli arresti domiciliari e dovranno scontare la loro penna in carcere fino all'ultimo giorno".




(04/02/2009)

 
 
 
« Precedenti
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

matilde_06mariomancino.mzummammasilvia1943cheguevaragandjmisslittlesun95Giovanna.bmatilde06Nutellina_80alie2009sarino51paolo74lt.fusiondolly.1RODICA06
 

Ultimi commenti

Un saluto da un nuovo amico leghista più interista da...
Inviato da: bauscia5
il 23/12/2009 alle 22:00
 
ciao , buona serata,un bacio._______silvia
Inviato da: silvia1943
il 21/03/2009 alle 17:02
 
Una vita è un'opera di teatro...che non ha prove...
Inviato da: fiore_del_nord
il 13/03/2009 alle 09:32
 
BUON COMPLEANNO ANDREA ...CHE LA VITA TI AIUTI A...
Inviato da: silvia1943
il 13/03/2009 alle 09:03
 
buona serata andrea,un bacio
Inviato da: fiore_del_nord
il 01/03/2009 alle 18:40
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963