B_log - blog che come è improvvisamente apparso, altrettanto scomparirà (345 post sono già spariti)
« Precedenti Successivi »
 

40 anni da Ustica

Dopo i 40 anni dal caso Moro, si passa fra due giorni ai 40 anni dall' uccisione di 81 persone ad Ustica e fra un paio di mesi ai quarant' anni dalla strage di Bologna. Qualcosa che finalmente  faccia venire fuori la verità in almeno uno dei casi (verità che si sa, ma che lo…
 

Contrizioni populiste di un Presidente mediocre

 12.12.2019  - 50 anni da strage di Stato di Piazza Fontana. Il Presidente S.Mattarella,  si indigna per le nefandezze dello Stato nel depistare le indagini. Bravo !  Applausi ! Ma, a parte le vittime, a parte chi, innocente,  è stato fatto volare dalla finestra dai poliziotti e a parte i loro familiari, chi ha mai veramente pagato  ? Per…
 

Dal "sacro" Manuale di Guerra

Colpì l'Egitto nei suoi primogeniti,perché il suo amore è per sempre.11Da quella terra fece uscire Israele,perché il suo amore è per sempre.12Con mano potente e braccio teso,perché il suo amore è per sempre.13Divise il Mar Rosso in due parti,perché il suo amore è per sempre.14In mezzo fece passare Israele,perché il suo amore è per sempre.15Vi…
 

Heilige Kriminalität - Santa criminalità

   Nel contesto della vostra violenta, secolare, demoniaca ed ancora scandalosamente impunita pedofilia clericale il  68 ha solo meriti, non colpe. Le colpe le avete solo voi, invadenti e prevaricatori pretonzoli  e quest' individuo, appartenente alla vostra dannata specie (da cui ne tolgo solo un paio),  ancora tenta di  nasconderle, sminuirle e nel caso, perfino trasferirle ad altri.Il 68 ha  fatto aprire gli…
 

Ilaria Alpi e Miran Hrovatin

 Per dare un contributo, in modo che questo Stato la smetta di insabbiare i crimini,di cui sa molto. Per fare in modo che questo Stato diventi giusto.Per fare in modo che questo Stato la smetta di porre segreti di Stato perpetui su quanto gli è noto da sempre.(es: v. omicidio di Aldo Moro). Verrà il giorno, se…
 

genocidio globale

 Prendete il paesino che dista 40 Km. da dove abitate. In circa 30  minuti in auto ci siete. E' vicino vero ? Vicinissimo. Cosè un "viaggio" di 40 Km oggigiorno Ma al di sotto dei 40km di altitudine, è contenuto quasi il 100% dei gas dell' atmosfera. Si pensi ai soli scarichi delle decine di migliaia…
 

Giocatori di brigde o d' azzardo. E' uguale

   2004:   lo slogan dei fratellini "Bene" era questo   2018 =  il futuro, del 2004, passa da qui      E questa chicca ve l' ho tratta dall' annual report 2016 della Società della Banda:  Che poi parlare di ...  "sostenibilità" mi pare pure offensivo. Attendo l' annual report del 2018 e mi preparo ad ulteriori importanti epiteti. Di palle ne…
 

DISONESTA' INTELLETTUALE E NON DEGLI UOMINI PICCOLI

 Poveri francesini   chissà che quando avrete finito di emettere e comincerete finalmente  a pensarea quanto avete fatto e state facendo, anche devastando in giro per il mondo,magari  non vi passi quel fastidiosetto vizio di pontificare da pulpiti indecenti e in un poco probabile barlume di onestà, non vi venga conseguentemente ed adeguatamente,da mettervi un po' più comodi ....…
 

Così funziona...

  Non abbiamo un governo  --> Arrestati i Casamonica. Avremo un governo  --> Casamonica liberi.   e poi .... "mistero" di due  baristi scomparsi. Trent' anni di processi e commissioni d' inchiesta con "verità" processuali di comodo Cercare i buchi neri nel cosmo è uno spreco di energie, in un buco nero ci viviamo.  Das ist das kleine italien, seit immer
 

LESSON

  
 

« Precedenti Successivi »