Creato da: andrew_mehrtens il 11/11/2009
blog che come è improvvisamente apparso, altrettanto scomparirà (345 post sono già spariti)

Area personale

 

Ultime visite al Blog

apungi1950disperadosalcubodony686prefazione09m12ps12amorino11Lunaltacassetta2Desert.69felixyaxBuhBohBihLady_Selekta0khanti73gaza64metd4n
 

Ultimi commenti

 

 

 
« Dal "sacro" Manuale di Guerra40 anni da Ustica »

Contrizioni populiste di un Presidente mediocre

Post n°397 pubblicato il 13 Dicembre 2019 da andrew_mehrtens

 

12.12.2019  - 50 anni da strage di Stato di Piazza Fontana.

 

Il Presidente S.Mattarella,  si indigna per le nefandezze dello Stato nel depistare le indagini. 

Bravo !  Applausi ! 

Ma, a parte le vittime, a parte chi, innocente,  è stato fatto volare dalla finestra dai poliziotti e a parte i loro familiari, chi ha mai veramente pagato  ? 

Per caso il Gen. Gianadelio Maletti , capo dell' inquietante  ufficio D del SID ? Ma dove, due anni solamente e per quisquilie, ma la fuga repentina  in Sudafrica dove gozzoviglia ancora dal 1981, gli fa alzare il dito medio nei confronti di quelli sopramenzionati. 

Il  criminale fascinazista Freda colluso con i suddetti Servizi ? Ma neanche per sogno, 15 anni per altri attentati, ma non Quello, non sia mai. E adesso pontifica con venefiche concioni da becera stampa italiota.

Delfo Zorzi, l' altro veneto fascinazista ? Ma quando mai ! Immediata fuga, protetta dai soliti Servizi di cui sopra, per il Giappone dove è recentemente dolcemente spirato per morte naturale, dopo vita agiata e godereccia a braccio destro alzato in quel del Sol Levante.

Tutti gli altri  "gladioti" ? Neanche uno. 

I burattinai americani dei gladioti e dei Servizi ? Neanche nominarli, per carità. Anche l'ultima commissione parlamentare di inchiesta sul caso Moro, nel 2017  ha messo altri 30 anni di segreto di stato sulla verità del caso stesso, pur di continuare a tacerli (per salvarsi le natiche).
NATO-COSMIC a manetta.

I magistrati che, pilotati dai soliti Servizi e dai soliti politici (quelli gobbi in primis) hanno assolto tutti, facendo finta che i depistaggi di Stato fossero prove vere ?  

E' facile, molto facile indignarsi. Ma chi può fare, come lui, oltretutto capo del CSM, faccia o faccia fare. Qualcosa di serio e concreto, prima che tutti i protagonisti ed i testimoni finora muti, pian piano trapassino in modo naturale (o anche non naturale, secondo i loro usi). Questo si aspetta. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/AndrewMehrtens/trackback.php?msg=14715422

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 14/12/19 alle 11:11 via WEB
SOLO UNA PAROLA, PER QUESTO POST: G.R.A.Z.I.E. (e non lo dico tanto per dire, lo dico davvero). SU Mattarella, io sono 'ignorante' ma ritengo che abbia le mani legatissime, non è mancanza di volontà. GRAZIE ANCORA. (bellissima asciutta analisi, e preparazione). Roberta
(Rispondi)
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 14/12/19 alle 14:27 via WEB
Grazie a te del tuo commento Roberta. Hai ragione che ha le mani legate e lo sono dai soliti innominabili striciostellati d'oltreoceano. E' vero che se ci si slega da loro poi la si paga con la pelle (v. A. Moro), ma chi ricopre quelle posizioni di iper vertice, dovrebbe essere di esempio e a costo di tutto, pur di garantire la libertà, i princìpi di uno Stato e la verità. Altrimenti si continuerà a rimanere dei semplici beoti eterodiretti, come siamo da 70 anni e con una storia sfregiata.
(Rispondi)
 
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 16/12/19 alle 22:17 via WEB
lo so, ma, bisogna fare i conti con la propria storia anche antecedente a questi 70 anni, con le divisioni, le dominazioni, le guerre, e tutto quello che si è determinato non solo da ciò ma anche da interessi internazionali strategici geopolitici e legati anche ad una serie di strategie che tirano la nostra penisola da più parti. Scusa la mia 'approssimazione', ma siamo diventati uno strano paese, strategico, ma anche fragilissimo, perchè fragile la nostra storia, dopo i fasti meravigliosi imperiali, un rinascimento stupefacente, un Genio assoluto, - forse si è esaurito... e arranchiamo un po', ma bisogna fare sempre il conto con la nostra storia. Sempre. Grazie per lo spazio, e scusami per l'esposizione, non perfetta. Serena notte. Roberta
(Rispondi)
 
 
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 16/12/19 alle 22:18 via WEB
e grazie per le tue parole sul mio blog.
(Rispondi)
 
gaza64
gaza64 il 20/12/19 alle 18:51 via WEB
Non mi piace, e come lui molti altri dei suoi predecessori: incapaci di imporre la propria autorità sia a livello legislativo, esecutivo e giudiziario.
Posso capire la diplomazia, e le varie forme con le quali si pratica, ma tra praticarla in silenzio e non praticarla affatto, la differenza è netta. Da qui, la dimostrazione evidente del fatto che un reale cambiamento, in svariati ambiti che riguardano il nostro paese, non c'è ancora stato.
(Rispondi)
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 20/12/19 alle 22:23 via WEB
Centro !
(Rispondi)
 
tirripitirri
tirripitirri il 17/05/20 alle 16:06 via WEB
..Ma in fin dei conti è questo paese che è stato sempre sopravvalutato...E non mi aspetto nessun rinsavimento.
(Rispondi)
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 25/06/20 alle 00:24 via WEB
purtroppo è e sarà così
(Rispondi)
 
gaza64
gaza64 il 21/05/20 alle 11:18 via WEB
Eccoti qui!!!
(Rispondi)
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 24/05/20 alle 23:34 via WEB
Ma caspita, ci sono arrivato entrando nelle impostazioni del mio profilo, come hai fatto ?
(Rispondi)
 
 
 
gaza64
gaza64 il 21/06/20 alle 21:09 via WEB
Nel frattempo so che l’hai scoperto! Complimenti
(Rispondi)
 
 
 
 
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 25/06/20 alle 00:23 via WEB
Perchè mi hai dato tu le dritte
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963