AndromedaePerseo - Tra sogni e miti
« Precedenti Successivi »
 

Il ricordo di te...

Il ricordo di tein una malinconica serascivolanella nostalgia di momentibelli,dolci, pieni di promesse riposte nel nulla , racchiuse in una pallida speranza di dolore certa.
 

L’amore è una forma di pregiudizio...

L'amore è una forma di pregiudizio.Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo.Come fai a dire che ami una persona ,quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più , se solo le incontrassi?Il fatto è che non le incontri.(Charles…
 

Le donne difficili.........

Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare, ma non lo danno a chiunque. Quelle che parlano quando hanno qualcosa da dire. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente, quelli buoni da…
 

Le cose più importanti sono le più difficili da dire........

Le cose più importanti sono le più difficili da dire.Sono quelle di cui ci si vergogna, poichè le parole le immiserisconole parole rimpiccioliscono cose che finchè erano nella vostra testa sembravano sconfinatee le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori.(S. King- Stagioni diverse)
 

E............

E portami una lunga pazienzaGrande come un telo d'amorePrima di venireDai un calcio al muro di frontePerché lì dentro c'è la spiaChe ha guardato in faccia il mio amorePrima di venireSocchiudi piano la portaE se io sto piangendoChiama i violini miglioriPrima di venireDimmi che sei già andato viaPerché io mi spaventereiE prima di andare viaSmetti…
 

..uno sguardo al passato...

 I tuoi occhi smeraldoTu sei la mia Musaio sono il tuo cantore,io sono il tuo Pigmalione.Ispirami con i tuoi occhi smeraldoogni gesto d'amore,ogni atto di dedizione.esalta la mia fantasia,feconda di gioia sublimesol per te, divina creatura!Infiamma la mia passione,tenera e fortesolo in te, profondo porto d'amore!Amami, amami, ancora e sempre,io sono il tuo Pigmalione,ma sono anche…
 

....

A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell’esistenza: sono quelli che Jung definiva “eventi sincronistici”, fenomeni in grado di cambiare l’immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci nuove prospettive.....
 

.

......E mai ti sei sbagliatasolo una volta una notteche t'invaghisti di un'ombral'unica che ti è piaciutaUn'ombra parevae volesti abbracciarlaEd ero io.  
 

Post N° 29

La comunicazione è un'attività sociale che implica la messa in atto di funzioni cognitive. Studiata secondo un approccio matematico essa viene considerata come trasmissione di informazioni attraverso un codice di trasmissione dei messaggi. Nell'ambito informatico e cibernetico, infatti , l'informazione è digitalizzata ed è trasformata in una sequenza di 0 e 1. La comunicazione virtuale…
 

Post N° 28

Gli ultimi quarant'anni della sua vita non erano stati altro che un lento e progressivo assideramento........La finzione dei sentimenti l'aveva lentamente espropriata della sua vita....."Luisito. Una storia d'amore"-Susanna Tamaro
 

« Precedenti Successivi »