VIVA L'OZIO - una vita al massimo

Il peso della cultura

 La mia Alice mi ha detto che devo istruirmi,che non posso restare uno zoticone ignorante per tutta la vita,che la cultura ha il suo peso.....che mi renderà più comoda la vita.....Ammazza quanto aveva ragione....
 

A basta urganisesi!!!!!

  Anche questa volta ho ragione io……L’ho sempre detto alla mia Alicetta che la vita è una questione di organizzazione…….di sinergie….(questa me l’ha suggerita Albè, anche se lui diceva si-si-si-ne-ne-nergie).Vedi tesorino mio, ad ognuno il giusto compito e la nostra vita sarà tutta rose e fiori…..basta che non siano Crisantemi per me…….  
 

Dubbio....

    “Perché i nostri uomini preferiscono le straniere? Le italiane? Viziate, aggressive, carrieriste e trattenute nel sesso. Le orientali o le donne dell'Europa dell'Est sono più gentili, amorevoli, all'antica e nello stesso tempo più libere a letto. “Bumbin mè bel…..scusa ma ho trovato questa notizia sul giornale che lasci sempre nel ce….nel bagno…..ma allora secondo te…
 

Presentazione

                    ……..ZZZZZZZZ……                                                                         …….ronf ronf                                                                                                                                        ………….ZZZZZZZZZZZZZZ…….                                                                                               …….ronf ronf…….                                                                                                                                           ……….ZZZZZZZZZZZZZZ………. Ehhhh?????                               ……Cosa……                                                                                                           ……Chi…..                                                …….Come…….               ………………………ALICEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!                  Sono in stramaledettissimo ritardo per la mia partita di biliardo!!!!!!!!              I ragazzi sono persi senza il loro leader carismatico, senza il guru del panno verde……….e il barista rischia l’infarto e il fallimento senza il suo miglior                                                  cliente!!!!                          E voi chi siete? Ah già….dovrei presentarmi….bhè….come ho…