Creato da Lena790 il 21/01/2008

AZIONE/ REAZIONE

AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA

 

 

UMM

Post n°506 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da Lena790

CHE GIORNATA MALINCONICA QUANTE EMOZIONI TORNANO,QUANTI DUBBI AFFOLANO LA MIA MENTE QUANTI NODI VERRANNO AL PETTINE è LA FINE DI QUESTO MERAVIGLIOSO CAMMINO?MA IO NN SONO PRONTA; SPERAVO IN ALTRI MOMENTI MAGICI ... COME FAREMO NN ALLONTANARTI NN ORA ANZI MAI...

 
 
 

anche io la penso così e ti credo

Post n°505 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da Lena790
 
Tag: morgan

 

  • In un'intervista a «Max» ha detto di fumare crack quotidianamenteMorgan: «Nessun motivo per escludermi
    Ho iniziato un percorso di recupero»Il cantante contro la Rai per la scelta di non ammetterlo a Sanremo: «Non ho infranto regole». Mazza: vedremo
    • MILANO - Si scusa, ammette di avere sbagliato, dice di aver cominciato un percorso di riabilitazione per uscire dalla tossicodipendenza. Ma Morgan - dopo l'intervista in cui dice di assumere quotidianamente cocaina che gli è costata l'esclusione da Sanremo - passa anche al contrattacco con la Rai: «Penso di non aver infranto il regolamento di Sanremo. Dal punto di vista tecnico non ci sono molti motivi per escludermi» dice durante un dibattito con il ministro Giorgia Meloni e Pierluigi Diaco su Radio Gioventù. E le sue parole sembrano avere un effetto immediato. Il direttore di Raiuno Mauro Mazza, al Tg1 delle 20, spiega: «È stata una scelta obbligata, figlia diretta di quelle deliranti dichiarazioni di Morgan. Ora sento parlare di ravvedimenti, di pentimenti... Certo, di fronte ad altre prese di posizione, dovremmo ascoltare, vedere e forse fare anche altre valutazioni. Di sicuro la Rai è regolata da un codice etico che ha precise norme, che Morgan ha palesemente e gravemente violato». Insomma, uno spiraglio potrebbe riaprirsi.

    PERSA OCCASIONE - Su Radio Gioventù, l'emittente del ministero omonimo, Morgan fa ammenda di quella che in un primo momento è parsa un'esaltazione della cocaina: «Sento un grande dolore - dice il cantautore -, ma l'apologia della droga è quanto di più lontano da me e non credo che togliendomi da Sanremo si risolva un qualche problema. In questo momento sono una persona in difficoltà: mi rendo conto di aver fatto un errore, sono stato veramente ingenuo, ma togliermi la musica sarebbe ancora peggio, significa togliere a Sanremo una canzone molto bella. Penso che Sanremo perderà una grande occasione». Rispondendo a una domanda di Diaco, nega però di essere comparso a X-Factor sotto l'effetto di stupefacenti: «Assolutamente no, in queste quattro edizioni non ho mai lavorato sotto stupefacenti. Non è possibile andare davanti a una telecamera e sostenere un ragionamento, insegnare la musica, giudicare in quello stato». Morgan ha cominciato un percorso di recupero: «Sono all'inizio ma voglio farcela, prima di tutto per mia figlia, poi per la musica che è la parte migliore di me. Ho avuto momenti di debolezza, e lo ammetto, ma sono forte della convinzione che la droga fa male».

    MESSAGGIO POSITIVO - Alla richiesta della Meloni di lanciare ai giovani italiani un appello forte e deciso contro la droga, non si tira indietro: «Lavorare, cantare, fare viaggi, andare in discoteca, divertirsi, fare l'amore, se si fanno senza droga, sono infinitamente più gustosi, si fanno con più gioia. E si impara il gusto della vita. Te ne accorgi se non c'è la droga nel tuo corpo». E la Meloni: «A Marco dico: facciamo il tifo per te, come per tutti coloro che si trovano nella tua situazione. A Morgan dico: oggi hai una grande opportunità, quella di passare dall'essere un cattivo maestro all'essere un esempio positivo per coloro che ti ammirano. Dipenderà dall'onestà dei tuoi comportamenti oltre che dalla saggezza delle tue parole. Spero davvero che tu possa riscattarti».

    NIENTE SANREMO - Ora, con le parole del direttore di Raiuno, i giochi potrebbero riaprirsi. Ma fino a poche ore prima sembrava che il danno fosse irreparabile. Era stato lo stesso Mazza, d'intesa con il direttore generale Mauro Masi e dopo aver consultato il direttore artistico di Sanremo Gianmarco Mazzi, a decidere l'esclusione di Morgan dalla 60esima edizione del festival della canzone italiana, dove il 16 avrebbe dovuto presentare il brano «La sera». Un duro colpo per il cantautore: «Ora sono traumatizzato - aveva detto a caldo -. In questo momento ho bisogno di pensare e di riflettere. Chiedo a tutti di rispettarmi».

    DICHIARAZIONI - Nell'intervista al mensile Max (in edicola il 4 febbraio), Morgan - al secolo Marco Castoldi, 37 anni - dice di fumare tutti i giorni cocaina come antidepressivo. «Non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva». Frasi che pesano come pietre e scatenano un mare di polemiche. Tanto che poche ore dopo l'uscita delle anticipazioni, martedì, il cantante ammette: «Sono molto sconcertato e amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite».

    LA POLEMICA - Il ministro Meloni (prima del "ravvedimento" in radio) definisce il cantante «l'ennesimo cattivo maestro di cui la gioventù italiana farebbe volentieri a meno». Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega al contrasto delle tossicodipendenze, dice che «più che esibirsi a Sanremo, sarebbe utile che questo Morgan potesse ricoverarsi in una comunità di recupero per tossicodipendenti». Stesso invito dal presidente del Pdl al Senato, Gasparri: stia a casa a curarsi. La presidente della commissione per l’Infanzia Alessandra Mussolini ha proposto che tutti i cantanti in gara al festival facciano il test antidroga: «Il festival deve rimanere un veicolo di valori sani e trasparenti». C'è anche uno scontro tra Morgan e Max: «L'intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario - dice il musicista -: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione». Accuse respinte al mittente dal direttore del mensile, Andrea Rossi: «L'intervista non è stata per nulla carpita e tanto meno è stata tesa una trappola. Il servizio, in lavorazione da tempo, è stato pienamente concordato».copiato da un documento on line cosa ne pensate?

     
     
     

    che schifo

    Post n°504 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da Lena790

    avete sentito che dicono di morgan gli hanno fatto delle domande sul passato è stato sincero lo hanno aplificato e nn gli danno la possibilità di replicare e se replica danno importanza amplificando sempre più il passato facendolo sembrare presente solo per chè è scomodo in rai stronzi il 28 febbraio io sono al teatro colosseo ad esultare per te Morgan sei grande e sincero...almeno tu hai coraggio nn come i perbenisti che ti additano che magari la coca se la fanno tutt'ora........sono con te

     
     
     

    auguri al mio blog per i suoi 2anni

    Post n°503 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da Lena790
    Foto di Lena790

    AUGURI MIA CREATURA

     
     
     

    montagne da chieri

    Post n°502 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da Lena790

     
     
     

    E LUI DIVERSO

    Post n°501 pubblicato il 04 Novembre 2009 da Lena790
     
    Tag: morgan

    MORGAN

     
     
     

    E LEIIIIIIIIIII

    Post n°500 pubblicato il 04 Novembre 2009 da Lena790

    BJORK

     
     
     

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Post n°499 pubblicato il 04 Novembre 2009 da Lena790
     

    ECCOMI  NELLA MIA CASINA NUOVA DA SISTEMARE....

     HO RAGGUNTO UN OBBIETTIVO FORSE ALL'APPARENZA IL PIù DIFFICILE MA IN REALTà POI IL PIù FACILE...SONO FINALMETE RIUSCITA A RAGGIUNGERE QUALCOSA DI IMPORTANTE CHE SPERO SIA SOLO IL PRIMO ANELLO DI UNA LUNGA CATENA..LA STRADA è LUNGA CHE BELLO,CI SONO TUTTAVIA ALCUNE COSE CHE MI DEVASTANO IL CUORE MA SONO FORTE ED IN QUALCHE MODO FARò...CON SPECIALE NON SO SEMBRA QUASI CHE SIA IN STAND BAY TUTTO!!! TUTTO A SUO TEMPO OK MI FIDO ANCORA DI TE FINO AD ORA NON MI HAI DELUSA ANCHE SE IL MONDO DI CHI MI VUOLE BENE MI URLAVA DI LASCIAR STARE...CHI LO SA....CHE MI OFFRE IL FUTURO BENE ORA DEVO SOLO TROVARE UN MODO PER DIPINGERE NE HO UNA VOGLIA MATTA ...VORREI IL SOLE DENTRO MA ANCHE SE C'è QUALCHE NUVOLA E CI SARà PER SEMPRE SENTO DI AVERLO ANCORA ED è SULLE TELE CHE VOGLIO RACCONTARLO PER SEMPRE... 

     

    PS STASERA C'è X FACTOR................FORZA MARCO E SILVER........E TE MORGAN...........

     
     
     

    NOVITAAAAAAAAAAA

    Post n°498 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da Lena790
     

    CAMBIO CASAAAAAAAAAAA FINALMENTE DOPO TANTA RICERCA!!!

    MONDRIAN

     

    ED ORA IMPARERO' I COLORI  ED IL CORAGGIO SE NON HAI TENTATO NON HAI MAI VISSUTO!!!! DOPO CHE QUALCUNO MI HA INSEGNATO IL TEMPO IL RISPETTO E LA FORZA !!!!

     
     
     

    bilanci...

    Post n°497 pubblicato il 28 Agosto 2009 da Lena790

    e si dopo quasi trent'anni di vita e con alle spalle qualche delusione qualche soddisfazione qualche pezzo di strada vissuta fino in dondo senza rimpianti e senza rimorsi insomma dopo aver raggiunto una certa esperienza mi viene da fare dei bilanci delle considerazioni,e sopratutto una domanda...ma sono mai stata davvero amata?...no credo di no purtroppoo per fortuna ma poi io ho mai amato...? davvero e so cosa vuol dire e mi amo prima di pensare se qualcuno lo ha mai fatto?

     
     
     

    relax

    Post n°496 pubblicato il 25 Agosto 2009 da Lena790
     

    relax.......

     
     
     

    RIECCOMI QUI

    Post n°495 pubblicato il 25 Agosto 2009 da Lena790

    E SI MI DOVEVO STRORCERE UNA CAVIGLIA PER RITORNARE A SCRIVERE;RICHIAMATA ALL'ORDINE COME SI SUOLDIRE;CHE DIRVI SONO STATA TRIESTE RIDIMENSIONO LE FOTO E NE METTO QUALCUNA PER FARVI VEDERE ATTRAVERSO I MIEI OCCHI TRIESTE....VOI COME STATE?QUALCUNO SI RICORDA ANCORA DI ME?QUALCUNO HA VOGLIA DI LEGGERMI NEL PASSATO?

     
     
     

    morgan

    Post n°494 pubblicato il 14 Luglio 2009 da Lena790
     
    Tag: morgan

    morganuna cosa alla volta non correre ....

     
     
     

    da quando

    Post n°493 pubblicato il 14 Luglio 2009 da Lena790
     

    Da quando ti  ho abbandonato tesoruccio fonte di sfogo e di pensiero...questo post è per te mio blog non si abbandonano gli amici quando le cose vanno bene o peggio ancora quando vanno male e si perde la via anche se solo per un pò,silenzio e ricominciare a camminare mica facile..ma basta non pensare....non ti prometto non posso ma ogni giorno io scelgo...grazie blg anche se ti ho accosato tu ci sei ancora come un amico che anche se pieno della propria vita ha tempo per te....  

     
     
     

    triesteeeeeeeeeeeeeeeee

    Post n°491 pubblicato il 19 Giugno 2009 da Lena790
     
    Tag: TRIESTE

     

    ecco dove andrò in vacanza quest'estate............tre giorni ma lo avevo detto l'anno scorso ed il sogno si realizza...........

     
     
     

    COM'è DIFFICILE RISALIRE...

    Post n°489 pubblicato il 28 Maggio 2009 da Lena790
     

    A VOLTE MI SEMBRA IMPOSSIBILE RISALIRE,A VOLTE PENSO DI FARCELA ALTRE VOLTE MI VOLTO ANZI GIRO SU ME STESSA PER CHIEDERE AIUTO E RITORNO AL PUNTO DI PARTENZA SOLA...PERCHè è QUESTO CHE SIAMO SOLI NON è SEMPRE UN MALE MA SICURAMENTE AVER QUALCUNO ACCANTO TI SPRONA... SPECIALMENTE SE PROVI AMORE PER QUELLA PERSONA...IL PUNTO è SEMPRE LO STESSO BISOGNA AMARE SE STESSI ED IO ULTIMAMENTE MI LASCIO UN Pò ANDARE SINCERAMENTE NON HO PIù FORZA AVREI BISOGNO DI UN APPOGGIO DI UNA DIMOSTRAZIONE DI FIDUCIA MA DEVO TROVARLA IN ME è DIFFICILE NON PRETENDO REGALI... E NON MI ASPETTAVO FOSSE FACILE MA TROVARE LA FORZA DENTRO DI NOI è DIFFICILISSIMO E TRISTE...LA FORZA LA VEDI NEI FRUTTI  CHE SONO SULLA STRADA MA MI SERVIREBBE UNA SCINTILLA, SPECIALE SOLO NE è CUSTODE MA  BISOGNA FAR FLUIRE GLI EVENTI E PER DIGNITà èE ORGOGLIO NON CHIEDERò MAI UN AIUTO A LUI ANCHE PERCHè SE è UN'AIUTO SPONTANEO HA UN SENSO ALTRIMENTI NON CE L'HA,E POI DEVO TENER PRESENTE CHE L'EGOISMO BLOCCA IL NORMALE FLUIRE LUI HA LA SUA VITA DEVE GESTIRE LA SUA RINASCITA LA SUA VITA LA MIA SPERANZA E DI POTERNE FAR PARTE IO ME LO AUGURO MA NON è DETTO CHE SARà COSì QUANTO DOLORE PROVERò SE COSì SARà...MA NON PENSIAMOCI ... MI MANCA E MI MANCA ANCHE LA MARILENA CHE C'ERA PRIMA... IL PREZZO DELLA CONSAPEVOLEZZA QUANTO DOLORE MI DA E NON SO SE L'HO VISSUTO ANCORA TUTTO LA SENSAZIONE E CHE SIA INFINITO E CHE MI ACCOMPAGNI PER TUTTA LA VITA...   

     
     
     

    ....

    Post n°488 pubblicato il 26 Maggio 2009 da Lena790

    Fate che chiunque venga a voi se ne vada
    sentendosi meglio e più felice.
    Tutti devono vedere la bontà del vostro viso,
    nei vostri occhi, nel vostro sorriso.
    La gioia traspare dagli occhi,
    si manifesta quando parliamo e camminiamo.
    Non puo' essere racchiusa dentro di noi. Trabocca.
    La gioia è molto contagiosa.

     
     
     

    MARCO

    Post n°487 pubblicato il 19 Maggio 2009 da Lena790

     
     
     

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AMICA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Post n°486 pubblicato il 19 Maggio 2009 da Lena790
     

    compleanno NadiaNADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

     
     
     

    MORGAN IL PRIMO DEI TRE...

    Post n°485 pubblicato il 19 Maggio 2009 da Lena790

     HO IL DISCO DA SABATO E L'HO CONSUMATO...è MOLTO BELLO E LUI HA UNA VOCE...CALDA AVVOLGENTE E MALEDETTA... CHE RIDà VITA A VECCHIE CANZONI ITALIANE E POI NELLA SECONDA PARTE SONO ANCHE CANTATE TRADOTTE IN INGLESE... 

     
     
     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Maggio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
        1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31    
     
     

    TAG

     

    .

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica
    in quanto viene aggiornato a discrezione dell'autrice
    e comunque non sistematicamente.
    Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

    Molte immagini sono tratte da internet,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà
    alla loro pronta rimozione. 

     

     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963