« Messaggio #69IL RITORNO...... »

PENSANDOTI.......

Post n°70 pubblicato il 06 Agosto 2007 da nessuna.comeme

Il bene nn si offende mai...mi domando tante volte come stai..dopo quello che ti è successo..dopo che il male che hai fatto è ricaduto su di te nello stesso modo..dopo che i tradimenti con cui hai ferito adesso inevitabilmente hanno ferito te!!Io mi chiedo come stai però?Mi chiedo se abiti ancora nella nostra casa,se ogni tanto girandoci dentro i miei ricordi raffiorano ancora,mi chiedo se mi pensi se mai hai avvertito in questo momento il vuoto della mia assenza..mi ripeto che presto mi chiamerai..mi piacerebbe se lo facessi..ma sentendo la tua voce cosa ti dirò??Saprò offenderti,insultarti,sputarti in faccia tutto il male che hai fatto a piero e ame??!!No...nn ne sarei mai capace nonostante tutto...allora è meglio se non chiami mai.........meglio se le cose tra noi restano come sono ora......ogni tanto però mi manchi ancora...!!Troppo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963