« PENSANDOTI.......Buon compleanno....... »

IL RITORNO......

Post n°71 pubblicato il 20 Agosto 2007 da nessuna.comeme

Sono tornata......Ancona ogni volta che ci vado diventa sempre più bella (ovviamente per me) anche se tutto sommato non sia questo gran che di città..ma lì ci sono due anni della mia vita...due anni intensi..sofferti...ma vissuti a pieno!!!

Ti ho cercata..con lo sguardo..nei posti che parlavano di noi...e anche se non ti ho trovata per la prima volta non mi sono sembrati vuoti..perchè vicino a me c'era l'unica persona che in quel momento avrei voluto...l'unica persona che non si stanca mai di me..dei miei modi il più delle volte scontrosi...l'unica che non si stanca di starmi vicino..di calmarmi...di capirmi....

Ho portato anche lui con me in Ancona....grandissimo sbaglio....quella città ha uno strano potere su di me..tira fuori la parte peggiore che ho e lui ne ho subito le conseguenze è stato come se volessi che il mondo sparisse e averlo al mio fianco mi è pesato tantissimo...non so....forse ancora una volta sbaglio ma si sa sono nata per i migliori errori tra un pò avrò il primato per il migliore errore dell'anno!!!

............................................................. ....................................................

SONO PROPRIO UNO STRANO PERSONAGGIO!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963