« ...........Per me sei de...Messaggio #75 »

......

Post n°74 pubblicato il 22 Agosto 2007 da nessuna.comeme

L'estate sta finendo...rileggendo i miei post di inizio estate mi imbatto in quella voglia di fare che avevo qualche mese fa...invece non ho concluso proprio un bel niente...vivo in una città di mare ed il mare l'ho visto direi MAI...io che sono sempre stata super abbronzata già da maggio...e va bè..adesso comunque i tempi sono cambiati..c'è il lavoro,l'università..il tirocinio..mi accontento di quelle tre quattro volte che ci sono andata..avevo intenzione di finire il tirocinio durante l'estate dal momento che non c'era in programma nessuna vacanza ed invece non ho fatto nemmeno quello....proprio non ho voglia di far nulla...per fortuna ho passato qualche giorno in Ancona..ma con quali effetti disastrosi sul mio umore?!?!E poi G. un ragazzo meraviglioso che tutti vorrebbero..ma che a me sembra star stretto....bho.....non ci capisco nulla....adesso dovrei riprendere a studiare e a lavorare con i soliti ritmi...ma mi sento senza forze................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

D ECI E LODE

 Grazie.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- pensieri e poesie
- navigatore77..x lui nulla è impossibile
- l'amicizia..grazie bimba
- dolce..cn il suo nasino in su
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

sissymissydsnessuna.comemesonoladymariomancino.mlightblue_floweriris.dedioannagrandanielebagninosalinaroprincipessa_bionda1azzurrointenso2002dairydaisyinterpretazioni_mayaguchippai
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963