AFFINITA' ELETTIVE - Le epoche dell'io

Segreto

   Sei rinchiuso nel mio cuore infinito affinchè tu sia libero...
 

Il ritorno

Torna, cuore! Torna.Per le selve dell'amorenon vedrai persone.Avrai limpide sorgenti.Nel verde coglierai la rosaimmensa di sempre. E dirai amore, amore!Torna, cuore mio!Torna.        
 

CERCAMI....

 

Pregunta

Se potessi dare un volto, un'espressione alla mia anima...se potesse dire ciò che prova, ciò per cui soffre... urlerebbe il tuo nome?
 

LA RICERCA CONTINUA...

...ed arrivai davanti ad un antico palazzo dal grande portone...    
 

CI SONO ANIME CHE HANNO...

Ci sono anime che hanno stelle azzurre,mattini sfioriti tra foglie del tempo,casti cantucci che conservano un anticosussurro di nostalgia e di sogniAltre anime hanno spettri dolenti di passioni.Frutta con vermi. Echi di una voce arsache viene da lontano come una corrente d'ombre.Ricordi vuoti di pianto e briciole di baci.La mia anima è matura da gran…
 

STAGNO

                          Lo stagno dell'aria sotto il ramo dell'eco. Lo stagno dell'acqua sotto   fronde di stelle. Lo stagno della tua bocca sotto un cumulo di baci.    Garcìa Lorca                                                              
 

RICERCA

 

LIBERTA'

          Morderò i muri delle mie paure... morderò i corvi neri dei miei pensieri... morderò i fianchi dei cani da guardia... morderò le funi che mi legano... morderò l'aria che respiro... e sarò libera, libera di essere quello che sono... un essere fragile...