Reiki e Angeli - Energia universale e autoguarigione
« Precedenti Successivi »
 

Jelel

Angelo custode delle persone nate tra il 26 e il 30 marzo.Questo Angelo rappresenta e concede il potere di concretizzazione e di solidificazione di qualunque realtà. Accorda la solidità, la tranquillità, la fecondità, la fedeltà del coniuge, l'obbedienza dei figli. Fa vincere i processi e annulla qualunque litigio, disputa o divorzio. Assicura il successo in…
 

Ehyiah

Angelo custode delle persone nate tra il 21 e il 25 marzo.Questo Angelo rappresenta e amministra il potere dell'amore e della saggezza. Assicura il successo ad ogni nuova realizzazione. Porta a buon fine gli esami, i concorsi e le richieste di un nuovo impiego. Concede l'energia necessaria per uscire dalla malattia o dalla depressione. E'…
 

Riprendiamo

Grazie cari amici per essermi stati vicini con i vostri auguri e i vostri pensieri.Cercherò di riprendere l'attività del blog, pur non essendo ancora completamente guarita, ma confido nella forza e nell'energia del Reiki e degli Angeli, che sento vicini a me con il loro grande amore.Luce a tutti voi!
 

Arrivederci a presto

Cari amici, a causa di un piccolo intervento sono costretta ad interrompere i miei post.Spero di tornare presto attiva.Un abbraccio di luce a tutti voi!
 

Mumiah

Angelo custode delle persone nate tra il 16 e il 20 marzo.Questo Angelo è il governatore delle energie lunari per eccellenza. E' il principale collaboratore dell'Arcangelo Gabriel e concede ai suoi protetti la grazia e il potere di portare a termine ciò che hanno iniziato. Con il suo aiuto, qualunque esperienza andrà a buon fine,…
 

Haiaiel

Angelo custode delle persone nate tra l'11 e il 15 marzo.Questo Angelo rappresenta le energie di Mercurio nel Coro lunare degli Angeli, governato dall'Arcangelo Gabriel. Haiaiel concede ai suoi protetti una lucidità penetrante, che consente loro di distinguere subito, senza sbagliare, il bene dal male, il vero dal falso. Essi sono persone intelligenti, attive, impegnate,…
 

Allenarsi alla felicità

Affinchè gli Angeli possano agire efficacemente nella nostra vita, occorre sviluppare l'abitudine alla felicità. Per fare ciò, vi suggerisco alcuni passi per allenarsi alla felicità.1. Svegliatevi e fermate il comportamento automatico che vi impedisce di sperimentare la vita. Ricordate che il "pilota automatico" si mette in funzione per opporre resistenza alla vita e sfuggire al…
 

Jamabiah

 Angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 marzo.Questo Angelo è l'aspetto venusiano del Coro degli Angeli. E' il più potente degli Angeli custodi, in quanto le energie di Venere sostengono tutte quelle della Colonna di destra dell'Albero degli Arcangeli e degli Angeli e Jamabiah le proietta sulla realtà materiale dei suoi…
 

Rochel

 Angelo custode delle perone nate tra il 1° e il 5 marzo.E' l'Angelo solare del Coro lunare degli Angeli. Attraverso di lui, questi due astri vivono una storia d'amore. La tradizione afferma che questo Angelo è portatore di un'immensa chiarezza che permette di ritrovare ciò che un tempo è stato perduto. Dal punto di vista…
 

Habuhiah

Angelo custode delle persone nate tra il 25 e il 28/29 febbraio.Questo Angelo dispensa le energie di Marte, oltre a quelle della Luna proprie del suo Coro. Grazie a lui, le energie maschili e femminili si uniscono armoniosamente per produrre dei frutti attraverso il lavoro. Con il suo intervento, possiamo realizzare opere perfette. Le immagini…
 

« Precedenti Successivi »