Turbine di pensieri - BLOB...... ancora in divenire
« Precedenti Successivi »
 

Qui si esagera...

 Libero un corno.... Niente script...ed ora mi viene cancellata una parte del blog ?...Dov'è la libertà??Mi tocca anticipare il trasferimento....ufff... ho ancora tutti i mobili a sistemare....Per i 4 gatti (non credo sian di più ) che mi leggono ...Sono raggiungibile attraverso l'apposito link alla sinistra del vostro teleschermo..A risentirci su un'altra rete.....Ciaooo
 

Che vita da gatti......

              
 

Trompe l'Oeil

Il termine francese Trompe l'Oeil significa letteralmente "inganno dell'occhio"Viene usato per indicare una tecnica pittorica che attraverso l'uso sapiente della prospettiva e dei giochi di luce ed ombra crea almeno per un istante l'illusione di qualcosa che in effetti non c'é.Se siete fortunati abitanti di città con un centro storico medievale ne avrete già visti.Immagini…
 

Luce Rossa

"Mille perline di sudore incollavano ancor di più i nostri corpi avvinghiati in una ferrea morsa di piacere, mentre i raggi del sole, stavano lentamente calando....." Miiii ma che avete capito.. non è questo genere di post.... La luce rossa a cui mi riferisco è quella calda luce con cui il tramonto ammanta tutto. Ed anche…
 

Post N° 13

 

Pagine strappate al mio diario

Mai, da quando ho visto la luce, ho scritto un diario. Mai, da che ho coscienza di essere, ho desiderato lasciare su carta, a futura memoria, una mia esperienza. Ma questa volta… questa volta lo farò. Questo sarà il tatuaggio che mi ricorderà di un evento molto speciale. Cominciamo con un'immagine. Chi è? Non l'avete riconosciuta? OK…
 

Si parteee

 

In attesa di.........

        | 
 

Post N° 5

Samuele Bersani SpaccacuoreSpengo la TVe la farfalla appesa cade giuah, succede anche a meè uno dei miei limiti.Io per un niente vado giuSe ci penso mi da i brividi.Me lo dicevi anche tudicevi tu ...Ti ho mandata via.Sento l'odore della cittàNon faccio niente, resto chiuso qua.Ecco un altro dei miei limiti.Io non sapevo dirti cheSolo a…
 

Sull'amore

L'amore è veramente tale quando è libero dal bisogno, da ogni bisogno, anche da quello di amare.Giancarlo PosatiL'attaccamento è fabbricatore d'illusioni; chi vuole il reale dev'essere distaccato.Simone WeilCi si dirige verso una cosa perché si crede che essa sia buona; e vi si rimane incatenati perché è diventata necessaria. Simone Weil Spendi l'amore a piene mani!…
 

« Precedenti Successivi »