Sogniamo - Voglia di vivere con la fantasia

La paura di parlare

Ciao amici cm va?a me abbastanza bene.............oggi voglio parlare cn voi di un argomento un po + delicato rispetto alle altre volte...........voglio parlare del coraggio......ma nn il nostro coraggio........ma il coraggio di una persona esemplare in qst momento.............il coraggio di Roberto Saviano.Sapete un po tutti la storia di qst uomo,x ki nn lo sa voglio…
 

Nuovo singolo di Giusy Ferreri-Novembre

Ho difeso le mie scelte io ho creduto nelle attese io ho saputo dire spesso di no con te non ci riuscivo. Ho indossato le catene io ho i segni delle pene lo so che non volendo ricorderò quel pugno nello stomaco. A novembre la città si spense in un istante tu dicevi basta e…
 

Ricordi 

Rieccomi....................vi sn mankatoe da un po ke nn scrivo nel mio blog nn avevo ispirazioni e nn avevo la testa x farlo ma prima stavo guardando delle foto dei miei amici delle scuole medie e mi è venuta una bella ispirazione x il mio blog parlare dei ricordi.Allora dv iniziamo...........Inizio a parlavi cosa signifika x…
 

Post N° 7

Ti penso,secondi...minuti.....ore,sempre con quel tuo sorriso,con quei tuoi occhi vivi,con quelle tue mani forti. penso,al tuo sguardo pieno d'amore,al tuo abbraccio protettivo,al tuo bacio della buonanotte.penso,hai tuoi insegnamenti di vita,hai tuoi rimproveri ke venivano seguiti dai tuoi giochi per farti perdonare anche se avevi tu ragione.Pensarti non è bello come averti.........Ma è bello anche solo…
 

 T.V.B.

Vorrei rivivere momenti passati cn te. Settimane a guardarti e a viverti. Anke se nn è possibbile io lo immaggino e sono lo stesso contento. T.V.B.
 

Angeli

Gli Angeli,vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano.....ti sorridono,e se ne vanno,x lasciarti un ricordo di un sogno lungo una notte,ma che vale una vita,vivilo in fondo xchè lui,non torna più.
 

Post N° 4

 

A te papà

Sn 7 anni, x qualkuno puo essere il suo numero fortunato,x altri una L al contario, x me oggi qst numero è il + brutto xchè sn gli anni in kui ci hai lasciati soli............si soli una parola pikkola ma che lascia un vuoto immenso. Io un 14 enne...........che sapeva che suo papi aveva un…
 

"Aquila"

Il primo argomento ke voglio trattare cn voi e cosa sognavamo di essere?più ke un argomento x me è un gioko ke facevo spesso da bambino x fantastikare cn le mie idee.Mi è sempre piaciuto pensare ke sarebbe stato fantastiko poter scegliere la nostra identità gia prima della nascita.Ad esempio il mio desiderio era quello…
 

Post N° 1

 Ciao mi kiamo Angelo Caruso, ho 22 anni e scrivo da Napoli. Voglio spiegarvi il xk di qst mia creazione di un blog........ Sinceramente nn lo so bene neanche io ma mi affascina di conoscere i sogni di noi ragazzi e le aspettative ke abbiamo del nostro presente e del nostro futuro. Spero ke mi…