Un Angelo di Natale - Ognuno di noi ha due ali,ma solo chi sogna impara a volare.Con l'augurio di sognare...sempre ! Buon Natale..[Tutti possono lasciare un messaggio in questo blog!]
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 219

Un abbraccio per te!!! E da esso non scappare! Sei finito nell'Abbracciodromo! Qui si chiede di abbracciare tutti quanti! Abbraccia i tuoi parenti, gli amici, i nemici, tutti quanti! L'abbraccio è il segno migliore di affetto. Può significare tanto, e tante cose allo stesso tempo. Può significare un segno di amore,   di amicizia, di consolazione o tutto insieme! Questo è un test per vedere quanti…
 

Post N° 213

 

Post N° 212

Oggi ho deciso di tappezzare ogni blog che conosco con questa mia letterina a Babbo Natale, forse l'ultima per quest'anno, così gli sarà più facile leggerla, un grazie a chi la ospiterà.....Caro Babbo Natale, questa è una delle tante letterine che ti scrivo ma tu che mi conosci bene lo sai che non mi stanco…
 

2 giugno 2007

Il 2 giugno 1946 si svolse il Referendum istituzionale che mise fine alla monarchia nel nostro Paese. Gli italiani scelsero la Repubblica e insieme votarono per eleggere i 556 deputati dell'Assemblea Costituente che avrebbero redatto la nuova Carta Costituzionale'La Festa della Repubblica - si legge nel messaggio del presidente della repubblica- e' un'occasione per riaffermare…
 

...Adesso

Buona Pasqua ...a chi passa di qui  !!!
 

e adesso?

anche se è finito il periodo Natalizio...
 

BUON 2007!!!

Mille auguri per un anno fatato, che sia migliore di quello passato, che sia preludio di gioia infinita, per oggi, domani e per tutta la vita. BUON 2007!!!
 

Post N° 207

 

Post N° 206

   
 

Post N° 205

Auguri di gioioso2007,sempre da bimbayoko con blog pappereccio!!!Vieni a trovarmi,ti ho aggiunta fra i blog amici,baciotti e se vuoi una ricettina sfiziosa,basta chiedere!
 

« Precedenti Successivi »