Angie x the Dogs - Mai fingere di non vedere, mai passare oltre!
« Precedenti Successivi »
 

LA MIA CASA

 

Patto Stato Mafia

Giorno triste.. come 20 anni fa quando ne avevo 13, gia a quei tempi avevo capito che non sarebbe cambiato nulla, ma non avevo ancora capito bene che in realta' i cattivi erano 2 la Mafia e Lo Stato.Nel 2006 poi ho fatto i conti con questa intervistahttp://www.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ  parte1http://www.youtube.com/watch?v=1mOuZ_UYNYo parte 2http://www.youtube.com/watch?v=0U01iK85xSU parte 3Nel 2012 ho capito che…
 

C'è UN LIMITE A TUTTO

Influenzata sabato sera nel letto mi vedo questa immaginespiaccicati a terra immobili lacrimanti.. ora.. il calcio lo seguo in tempi non sospetti facevo anche 16 ore di pullman x seguire la mia squadra del cuore, ma sinceramente x tanti avvenimenti ho la nausea del calcio, pero' c'è un limite a tutto, posso capire la delusione,…
 

buon week

 

dedicato alla Pelosa LOTI

ECCO A VOI UN VIDEO MOLTO INTERESSANTE :(PARERE PERSONALE POTEVANO FARLA UN Pò PIU'GRANDE...)(PARERE PERSONALE  DA COME DESCRIVE LA SUA GATTA X ME FA COSI') SE CI SONO DEI PROBLEMISe il gatto smette di usare la lettiera la vostra prima telefonata dovrebbe sempre essere fatta al vostro veterinario. Ci sono molte condizini mediche che possono causare un…
 

X BUSTO...

Delizioso felino,del mio amico di blog busto, di nome Asso... Ode al GattoPablo NerudaGli animali furonoimperfetti, lunghidi coda, plumbeidi testa.Piano piano si miseroin ordine,divennero paesaggio,acquistarono in grazia, volo.Il gatto, soltanto il gatto apparve completoe orgoglioso:nacque completamente rifinitocammina solo e sa quello che vuole.L'uomo vuol essere pesce e uccello,il serpente vorrebbe avere le ali, il cane è un…
 

La Cenerentola ...

Scarpe, shoes,zapatos,Schuhe,chaussures chiamatele come vi pare ma sono un sogno, non sono molto adatta a trattare questo argomento perchè sono SCARPADIPENDENTE, credo di avere il cervello a forma di decoltè takko 12i primi impulsi sono nati da quando ho visto Cenerentola.. :) poi sono continuati fino ad oggi e.. mi sono accorta del problema quando…
 

LAVATRICE SHOK-BIMBO MUORE

Ieri sera ero nel letto a giocare con il mio telefonino, leggendo le notizie salta fuori che un Papà Francese chiude il suo bimbo di 3 anni  nella lavatrice per punizione..  Beh all inizio ho riso perchè pensavo "vedrai come gira su Facebook  e quanta gente incattivita da quest ennesima bufala" cosi ho spento tutto…
 

GAME OVER

CHI MI SUGGERISCE UN ARGOMENTO? 
 

TASSA SUGLI ANIMALI PERCHE' CONSIDERATO UN BENE DI LUSSO-BUFALAAA

http://www.attivissimo.blogspot.com/2011/11/governo-monti-tassa-gli-animali.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+Disinformatico+%28Il+Disinformatico%29BUFALAAAAACI MANCAVA SOLO QUESTA: Il governo Monti sta emanando nuove leggi da approvare, una tra le quali la legge sugli animali domestici. Ogni famiglia dovrà pagare una tassa su ogni animale domestico in quanto il signor Monti li definisce BENI DI LUSSO, non beni affettivi. La ringraziamo, professor Monti, perche in questo modo, lei sarà…
 

« Precedenti Successivi »