La mia vita...
L'importante non è come vivere...ma per cosa vivere!!!
BENVENUTO...
Si avvisa a tutti, amici e nemici...
questo è il mio blog ripeto MIO...
quindi non voglio in nessun genere interferenze...
ci scrivo tutto cio che voglio..
a chi non piacesse qualche cosa é pregato di tenerselo per se...
nessuno è obbligato a visitare il mio blog tanto meno a scrivere...
con questo....
Una buona navigazioni e tutti...
con sincerità Angy
I MIEI BLOG AMICI
- Casa_Mia:SpaziMmensi - Elena
- il mio lato oscuro - Elena
- @DI TUTTO UN PO@ - Marita
- STORIA DI UN ANGELO - AngelaeFabio
- DUE DI DUE - Red
- V.E.M.A.D. 2 - Francy
- Manuela & Umberto - Manu e Umby
- Emy x tutti Memy - Emily
- Lacasadifatatrilly - Megan
- Un Angelo... Marika!
- semplicemente - Luisa
- Ricordi - Babbo e Mamma
- Petali di Rosa Blu - Mamy
ULTIMI COMMENTI
MENU
PREGHIERA SEGRETA DI UN BAMBINO...

OROSCOPO 2008


23 Luglio - 22 Agosto
AMORE: ottime prospettive per il Leone che già dai primi mesi dell'anno si troverà in una situazione molto favorevole, che prosegue il buon periodo iniziato dall'autunno del 2007. Il 2008 sarà l'anno giusto per consolidare una relazione, magari comprando insieme una casa.
SOLDI e LAVORO: Saturno esce dal vostro segno, questo indica l'inizio di un periodo molto favorevole. Dovrete fare tesoro di tutto quanto avete appreso in questi anni, delle conoscenze e anche dei vostri risparmi: è il momento giusto per investire. Non solo, potrete anche fare un bel passo avanti nel vostro lavoro: se avete attività in proprio, sarà l'anno dell svolta, ma solo se avete lavorato bene negli ultimi 3 anni. Per chi è dipendente, probabile una promozione o un aumento di stipendio, mentre chi è in cerca di un lavoro, sarà contattato da una azienda sulla quale oramai non sperava più. Attenzione per i più giovani, che si affacciano al mondo del lavoro o dello studio, la situazione non sarà tutta in discesa: dovranno impegnarsi per riuscire ad ottenere ciò che si aspettano.
FORTUNA: inutile tentare la sorte alle lotterie: meglio concentrare risorse su investimenti sicuri, che potrebbero dare ottimi frutti già dopo 12 mesi. Consigliati gli investimenti immobiliari: se avrete la pazienza di cercare un pò, vi capiteranno ottime occasioni!
SALUTE: anche dal punto di vista della salute, il 2008 si prospetta molto buono. In particolare, vi sentirete molto carichi e pieni di energie. Vi serviranno per affrontare al meglio i numerosi impegni.
DUBBIO O CERTEZZA...
Non si dovrebbe mai esser certi di niente... perché nulla merita certezza, e così si dovrebbe sempre mantenere nelle proprie convinzioni un elemento di dubbio e si dovrebbe essere in grado di agire con vigore malgrado il dubbio.
'A MAMMA ...
Chi tene 'a mamma si che furtunato,
pecché na mamma vale nu tesoro
nun 'mborta ca tenesse pate é ssore
à mamma é n'ata cosa,
na cosa eccezzionale difficele a spiegá.
Essa ca sempe veglia, essa ca spia sempe,
essa ca sape tutto, senza l'addumanná .
'A mamma è na gendarma ca patria nun pó dá,
e quanne sta' in pericolo a primma che si chiamme
é sempe chella llá.
'A mamma é na putenza a nun puté emitá,
a mamma na sapienza ca l'arte nun pó fá.
Post n°184 pubblicato il 23 Marzo 2018 da Angy.75
|
Post n°182 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da Angy.75
Cosa lega due amici tra loro? Quando è vera amicizia e non semplice conoscenza? Che cos'è l'Amicizia con la A maiuscola? Come trovare la vera amicizia? Sull'amicizia molto si è scritto e addirittura un telefilm americano ne ha tratto ispirazione e il nome (Friends). Oggi leggendo per caso il post un po' ironico di sissunchi DIO CI SALVI DALLE AMICHE! mi ha portato a pensare sull'argomento. Vediamo un po'. Wikipedia definisce l'amicizia come: "un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. È considerato uno dei più importanti stati emozionali, dopo l'amore universale, alla base della vita sociale, perché fonte di collaborazione al benessere comune, aiuto e condivisione di momenti importanti." Sul dizionario ho trovato la seguente definizione: "il legame affettuoso fra due o più persone, nato dalla consuetudine e da affinità di sentimento, tenuto saldo da una reciproca stima e considerazione." Per Cicerone l'amicizia "non è altro che un accordo perfetto su tutte le cose divine ed umane, accompagnato da benevolenza e da amore". Vediamo di trovare altri punti. L'Amicizia è: 1) Condivisione di segreti e complicità 2) Affinità di natura e comunanza di ispirazioni 3) Passare insieme dei momenti unici 4) Condividere un giocattolo 5) Fiducia e intesa reciproca 6) Potersi rilassare e lasciarsi andare 7) Poter sempre e comunque contare sull'altro 8) Un sorriso al momento giusto 9) Parlare lo stesso linguaggio 10) Capirsi con uno sguardo |
Post n°167 pubblicato il 23 Aprile 2009 da Terry.1949
TI AUGURO DI VIVERE |
Post n°148 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da Angy.75
|
Post n°143 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Angy.75
|
Post n°142 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Angy.75
|
Post n°139 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Angy.75
I bambini imparano ciò che vivono. Se un bambino vive nella critica impara a condannare. Se un bambino vive nell'ostilità impara ad aggredire. Se un bambino vive nell'ironia impara ad essere timido. Se un bambino vive nella vergogna impara a sentirsi colpevole. Se un bambino vive nella tolleranza impara ad essere paziente. Se un bambino vive nell'incoraggiamento impara ad avere fiducia. Se un bambino vive nella lealtà impara la giustizia. Se un bambino vive nella disponibilità impara ad avere una fede. Se un bambino vive nell'approvazione impara ad accettarsi. Se un bambino vive nell'accettazione e nell'amicizia impara a trovare l'amore nel mondo. |
Post n°138 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da Angy.75
Se tuo figlio non è nato, a causa della malattia, o gli è stata privata la vita volontariamente (o naturalmente) per mezzo dell'aborto, non ha potuto ricevere il sacramento del Battesimo. Il Signore stesso afferma che il Battesimo è necessario per la salvezza (...) La Chiesa non conosce altro mezzo all'infuori del Battesimo per assicurare l'ingresso nella beatitudine eterna.
Il Limbo dei bambini non va confuso con il Limbo dove i giusti, morti prima della Redenzione, attesero che Nostro Signore Gesú Cristo venisse a liberarli, perché prima di Gesú nessuno poteva entrare in paradiso. (Vedasi il Catechismo di San Pio X (90) ). Per i bambini morti senza battesimo la Chiesa non può che affidarli alla misericordia di Dio, come appunto fa nel rito dei funerali per loro. Infatti la grande misericordia di Dio, " il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati " (1 Tm 2,4) , e la tenerezza di Gesù verso i bambini, che gli ha fatto dire " Lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite " ci consentono di sperare che vi sia una via di salvezza per i bambini morti senza Battesimo. Tanto più pressante è perciò l'invito della Chiesa a non impedire che i bambini vengano a Cristo mediante il dono del santo Battesimo. La Chiesa afferma che il Battesimo di sangue, come pure il desiderio del Battesimo, porta i frutti del Battesimo, anche senza essere sacramento. Ogni mese verrà celebrata una Messa per tutti i bambini non nati iscritti, per chiedere il Battesimo di desiderio e di Sangue che li tolga dal Limbo e li introduca nella gloria del Paradiso, da dove possano pregare per noi e applicarci i grandi meriti del loro sacrificio della vita. Per poter iscrivere il tuo bambino è necessario dare a lui un nome affinché possa venire nominato durante la Messa e per una preghiera speciale di purificazione e glorificazione. Il Limbo dei bambini non va nemmeno confuso con un luogo e/o stato di cui parla l'eresia pelagiana. |
Post n°136 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da rosaria70
|
CERCA IN QUESTO BLOG
NINNA NANNA DEL CHICCO DI CAFFÈ...
Ninna nanna Mamma
tienimi con te
nel tuo letto grande
solo per un po'
una ninna-nanna io ti canterò
e se ti addormenti, mi addormenterò
Ninna nanna mamma
insalata non ce n'è
sette le scodelle sulla tavola del re
ninna nanna mamma ce n'è una anche per te
dentro cosa c'è
solo un chicco di caffè
Dormono le case
dorme la città
solo l'orologio
suona e fa tic tac
anche la formica
si riposa ormai
ma tu sei la mamma
e non dormi mai
Ninna nanna mamma
insalata non ce n'è
sette le scodelle sulla tavola del re
ninna nanna mamma ce n'è una anche per te
dentro cosa c'è
solo un chicco di caffè
Quando sarò grande
comprerò per te
tante cose belle
come fai per me
chiudi gli occhi e sogna
quello che non hai
i tuoi sogni poi
mi racconterai
Ninna nanna mamma
insalata non ce n'è
sette piatti d'oro sulla tavola del re
ninna nanna mamma ce n'è una anche per te
ci mettiamo su
tutto quello che vuoi tu
ci mettiamo su
tutto quello che vuoi tu.
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 12:51
Inviato da: orintia
il 15/02/2009 alle 19:59
Inviato da: dolce_Kry
il 05/08/2008 alle 12:47
Inviato da: casa_mia
il 04/07/2008 alle 21:34
Inviato da: roby6818r
il 30/06/2008 alle 11:40