Fede è Salvezza

Almeno una volta recita la Coroncina alla Divina Misericordia che trovi in questo blog. Ogni giorno un Ave alla Madonna è un fiore che lei gradirà, ma se riuscirai a dire un rosario al giorno,ha promesso nelle sue rivelazioni benedizioni e pace,perchè il Rosario allontana il male.

 

LA DIVINA MISERICORDIA

usando i grani del Rosario:
" Ecco come reciterai la Coroncina della Divina  Misericordia.

Segno della Croce ,il Padre Nostro, l'Ave Maria e il Credo.
Poi usando una comune corona del Rosario, sui grani del Padre Nostro reciterai la preghiera seguente:

Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue,
l'Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio
e Nostro Signore Gesù Cristo,
in espiazione dei nostri peccati
e di quelli di tutto il mondo.

Sui grani dell' Ave Maria reciterai per 10 volte:

Per la sua dolorosa Passione,
abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Per finire, ripeterai 3 volte questa invocazione:

Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale,
abbi pietà di noi e del mondo intero.


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Virgy.ffarf48allafabila2aidagjonkuanna.maria_1972solespento3atodarello86chitarrista03soniarosanappofrancesco51sweetnotecarmela.magno1954angelobiondoaalexiycatwoman1972
 

ULTIMI COMMENTI

bellissima preghiera
Inviato da: dmf79
il 17/12/2011 alle 14:19
 
sono felice che sei stata di passaggio sul mio blog. Che La...
Inviato da: atodarello86
il 09/11/2010 alle 08:37
 
Pace sorellina! Grazie a Dio per il tuo blog!
Inviato da: Lucrezia
il 08/11/2010 alle 10:23
 
Queste enunciazioni sono ineccepibili mi ci ritrovo...
Inviato da: tommaso_ruggieri
il 03/06/2008 alle 10:24
 
Stasera a Milano c'è il concerto di Jova!!! Grande*
Inviato da: yaya.7
il 30/05/2008 alle 12:43
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

DEVOZIONE A SAN MICHELE ARCAGELO E AI SANTI ANGELI

Post n°50 pubblicato il 11 Dicembre 2011 da atodarello86
Foto di atodarello86

“Ascolta, piccolo mio, ascolta con il tuo cuore. Io, san Michele, ti comando di risvegliare la pratica della devozione dovuta a Me, San Michele, e a tutti i Cori angelici, in tutti i cuori attraverso l’amore e la devozione che hai nel tuo cuore e che pratichi giornalmente. Io, San Michele elargirò la Mia protezione perpetua a tutti coloro che ascolteranno questo messaggio d'amore e di devozione ai Santi Angeli.Tutti coloro che ascolteranno e metteranno in pratica questa devozione ogni giorno, otterranno perpetua protezione da tutti i nove Cori Angelici. Dio ha fatto gli angeli per la protezione di tutta la sua creazione in tutto il mondo. I Santi Angeli hanno un solo desiderio: compiacere Dio prendendosi cura della salvezza dei Suoi figli e guidare tutti i figli di Dio a totale santità. Ascolta, piccolo mio, e non resistere a quanto Io, San Michele ti comando di fare. Parla a tutti dell'importanza della devozione ai Santi Angeli, poichè nel periodo della grande oscurità io, San Michele, con tutto il mio esercito di angeli, proteggerò tutti coloro che hanno avuto una devozione ai Santi Angeli. Molti, che hanno opposto resistenza alla fede nella protezione e nell'intercessione dei Santi Angeli, periranno nel periodo della grande oscurità, in quanto hanno negato l'esistenza di questi Santissimi Spiriti, i santi Angeli, e non hanno creduto in Dio. Le anime che praticano la devozione quotidiana ai Santi Angeli, avranno la protezione perpetua e l’intercessione di tutti gli angeli in Cielo per tutta la loro vita. Ancora, piccolo mio, fai quanto ti comando. Diffondi la devozione a Me, San Michele, e a tutti gli angeli, senza esitazione senza ritardi!”

da una Messaggio di S. Michele ad un’anima

 
 
 

novena delle rose

Post n°49 pubblicato il 11 Dicembre 2011 da atodarello86
Foto di atodarello86

“Questa novena, se recitata con fede, è una preghiera molto efficace per ottenere una grazia importante”.

Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io Vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l'anima della Vostra serva Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, Dottore della Chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra e, per i meriti di questa Vostra Santa Serva, concedetemi la grazia che ardentemente desidero: ... indicare la grazia richiesta .... se è conforme alla Vostra Santa Volontà e per il bene della mia anima.

Aiutate la mia fede e la mia speranza , o Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo; realizzate ancora una volta la Vostra promessa di passare il vostro Cielo a fare del bene sulla terra, permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desideroottenere. Amen

 

Si recitano a seguito 24 "Gloria al Padre..." in ringraziamento a Dio per i doni concessi a Teresina nei 24 anni della sua vita terrena.

 

Ad ogni “Gloria”segue l’invocazione: “Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, prega

 
 
 

preghiera a gesu bambino per chiedere una grazia speciale

Post n°48 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da atodarello86
Foto di atodarello86

 

O Gesù Bambino, eccomi ad aprirti il mio cuore. Ho bisogno del tuo aiuto! Tu sei il mio tutto, mentre io sono nulla. Tu sei somma potenza, io somma indigenza; tu santità, io peccato; tu bontà infinita, io invece... Ma non disdegnare di guardare la mia nullità; muoviti a pietà di me. Non mi respingere anche se sono una creatura miserabile. Detesto le mie colpe e chiedo umilmente perdono. Sul tuo viso di fanciullo splende il più amabile sorriso e mi dice che tutto è perdonato. E poiché m'infondi confidenza, lascia che ti esponga ciò che mi ha portato ai tuoi piedi... Ti ho detto tutto, o Gesù; da te aspetto ora una parola: "Ti sia fatto come desideri". Dì questa parola onnipotente: io la sospiro e non partirò di qui se non me la farai sentire. Da te solo aspetto la grazia: la mia fede non sarà delusa. Tre Gloria. Santo Gesù Bambino, benedicimi.

 

Ti sei raffigurato, o mio Gesù, in questa immagine di Bambino per attirarci maggiormente al tuo Cuore, per farci meglio sentire il tuo amore ed infonderci confidenza; tu solo sei il nostro appog­gio. Ho sbagliato a rivolgermi in passato alle crea­ture! Troppe volte ho sperimentato l'inefficacia degli appoggi umani; la terra dà facilmente delusio­ni e amarezze. Ma ora non chiedo più nulla alle creature; tutto aspetto da te. Chi di te più potente, chi più compassionevole?... Con la tua promessa "Io vi favorirò" ci dici, o Bambino, che vuoi essere munifico con noi e in maggior misura quanto più ti ameremo. Io promet­to di amarti ogni giorno di più; voglio servirti in avvenire con fedeltà. Dà dunque una risposta benigna alla mia richiesta. Te la presenta la tua Madre Santissima. Per la sua intercessione, per i meriti della tua divi­na infanzia concedimi ciò che ti chiedo. Tre Gloria. Santo Gesù Bambino, ascoltami.

 

Hai detto, o Gesù: "Qualunque cosa domanderete nella preghiera, abbiate fede di conse­guirla e l'otterrete". È la condizione per godere dei tuoi benefici: credere nella tua potenza e nella tua bontà. Io ho questa fede, o celeste Bambino. Per questo mi rivol­go a te nelle angustie che mi aflliggono e non dubi­to di ottenere la grazia implorata, qualora non sia di ostacolo al mio vero bene e contraria al tuo beneplacito. Sono ancora tue, o Gesù le parole: "Doman­date e riceverete; bussate e vi sarà aperto". Fiducio­so nella tua promessa, non mi stanco di bussare alla porta del tuo amore. Non tardare, o Gesù Bambino, ad aprirmi i tesori del tuo cuore per far gustare anche a me quell'effusione di bontà e di potenza che consolò tanti altri. Accordami presto la grazia che domando e canterò i trionfi della tua misericordia. Così sia. Tre Gloria Patri. Santo Gesù Bambino, esaudiscimi.

 
 
 

NOVENA PER CHIEDERE UNA GRAZIA

Post n°47 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da atodarello86

San Michele arcangelo, leale difensore di Dio e del Suo popolo, mi rivolgo a te con fiducia e cerco la tua po­tente intercessione. Per l'amore di Dio, che ti rese così glorioso in grazia e potere, e per l'amore della Madre di Gesù, la Regina degli angeli, accogli con gioia la mia preghiera. Conosci il valore della mia anima agli occhi di Dio. Nessuna cattiveria possa mai toglierle la sua bel­lezza. Aiutami a conquistare lo spirito maligno che mi tenta. Desidero imitare la tua lealtà verso Dio e la Santa Madre Chiesa ed il tuo grande amore per Dio e per gli uomini. E dal momento che tu sei il messaggero di Dio per la salvaguardia del suo popolo, affido a te questa speciale richiesta: (faccia qui menzione di quanto si ri­chiede).

San Michele, dal momento che tu sei, per volontà del Creatore, il potente intercessore dei Cristiani, ho una grande fiducia nelle tue preghiere. Credo fermamente che se questa è la santa Volontà di Dio, la mia richiesta sarà appagata.

Prega per me, San Michele, ed anche per coloro che amo. Proteggici in tutti i pericoli del corpo e dell'anima. Aiutaci nei nostri bisogni quotidiani. Per la tua potente intercessione, possiamo vivere una vita santa, morire una morte fēlice e raggiungere il cielo dove possiamo lodare e amare Dio con te per sempre. Amen. 

Nel ringraziare Dio per le grazie concesse attraverso San Michele: si reciti il Padre Nostro, l'Ave Maria, il Gloria. 

 
 
 

preghiera agli angeli per realizzare un desiderio

Post n°46 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da atodarello86

A voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.

A voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).

Io chiedo a te Icosiel, che custodisci il tempo; intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.

Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.

E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.

E a tutti voi santi angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima. Amen

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: atodarello86
Data di creazione: 20/05/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963