Tacchi a spillo

10 differenze tra uomini e donne - 2° parte...


Come promesso..eccovi gli altri 5 punti che differenziano il mondo maschile da quello femminile!!!PUNTO 6Lo shoppingNon che ci sia molto da dire in più di quello che già sappiamo!!! Le donne spesso escono con il solo obiettivo di "fare un giro svagandosi un pò"..per poi uscire da tutti i negozi che intralciano il nostro cammino con una borsa in mano! Lo shopping per noi è terapeutico!Per un uomo invece, è l'effetto contrario: l'uomo va al supermercato proprio quando sta rischiando di morire di fame...e abbiamo detto tutto così!
PUNTO 7In  bagno in coppia o da soli?Le donne vanno SEMPRE in coppia! Dai, quando uscite in compagnia quando mai avete visto una donna andare alla toilette senza essere scortata dalle sue bodyguard?? Gli uomini..potessero prenderebbero il numerino per andare in bagno UNO ALLA VOLTA!
PUNTO 8Il cellulareMentre gli uomini potrebbero dimenticarselo per un'intera giornata se sono fuori con la donna dei loro sogni, le donne, al contrario, al primo appuntamento ci vanno in tre..si: lui, lei....e il telefonino con cui aggiornare la migliore amica con l'evolversi della giornata!
PUNTO 9La crisi di mezza etàPer le donne scatta con la menopausa: sbalzi d'umore da paura, cambio continuo di taglie per quel che riguarda l'abbigliamento, continui ritocchini chirurgici (o piuttosto che niente dal parucchiere con continue tinte!) insomma è lampante!Per gli uomini, invece, non c'è un periodo preciso..ma potete riconoscerla da due semplicissimi segnali: la camicia hawayana comincia ad essere il capo d'abbigliamento preferito e sorridono come degli ebeti a tutte (ma proprio tutte) le donne che incontrano per strada.
PUNTO 10Cento attività, o solo una?Per le donne basta una parola per rispondere "multitasking"...Per gli uomini, invece, la parola "tasking" è fin troppo!! Infatti è già buona se riescono a seguire 1 attività alla volta!
bhe, ridendo e scherzando vi dico che...IO CONCORDO ALLA GRANDE!!!!!!e voi??????