La mia Anima2 - ....
« Precedenti Successivi »
 

Facile e Difficile..

  Ricordare è facile per chi ha memoria.Dimenticare è difficile per chi ha cuore."Gabriel Garcia Marquez"" Felice Giorno a Tutti!!!"   
 

.

Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicitàPablo Neruda♡"Felice Mercoledì"
 

Pace

    Rispettati abbastanza da dire “io merito pace” Vai via dalle persone o dalle cose che ti impediscono di raggiungerla. Jerico Silvers♡♡♡"Si ritorna sempre con buoni auspici.. sereno martedì" 
 

Mare..

   Porterò i miei pensieri a respirare il mare e lascerò che i miei respiri mi accarezzino gli occhi "Rosanna Russo"  "Buon Vacanze a tutti!" 
 

Aspetta

 Aspetta che il tuo sogno si avveri, e sarai liberata. Prima o poi succede sempre. Basta aspettare. La tua opera, prima di scriverla, dovresti viverla. Io so come rendere interessante la tua vita.Andando a cercare la parte di sogno che ti spetta di diritto "Maxence Fermine"     "violino nero"♡✿ "Buon mercoledi amici!" 
 

Istante

  Ogni istante respirato da allora, aleggia vivo, nello scrigno del mio cuore "Rosanna Russo"♡✿⊱"Benvenuto Giugno!"
 

Scopo

 Se vuoi vivere una vita felice, legala ad uno scopo, non a persone o cose "A. Einstein""Sereno 04 Maggio!"
 

Cuore

Così funziona il cuore. Non è qualcosa di uniforme. E’ come il corso di un fiume. Si adatta alla forma delle cose"Haruki Murakami"♡✿⊱"Buon Giovedì a tutti!"
 

Oggi x bruxelles..

    "Senza Parole" ❆Alidivetro 
 

Persone..

Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare...ma parlano solo con chi è in grado di capire"A. Davì"♡✿⊱"Buon Inizio di primavera!!!!" 
 

« Precedenti Successivi »