Anima... - “Tu l’abisso tra ciò che mi sento e ciò che stavo diventando. Prima di come sono adesso non ti avrei mai visto. Tu sei l’incontro fra me e noi. Forse in qualche modo ti aspetto. In qualche mondo ti ho aspettato. Ti aspetterò”
« Precedenti Successivi »
 

Ci saro'... sempre....

Guarderò nel cielo..... Cercherò il sole .....Che ci dirà tutto... Quando arrivera' domani....Leggerò tutti i libri .... il tempo che mi resta........Per raccontarvi le leggende del passato..... Aspetterò il sole.....Sulla cima del mondo.....Vi raccontero'...La bellezza della luce .Se guardate dentro la vostra Anima Il mondo sarà più lungo ai vostri occhi Vedrete… Resterò nella pioggia Mi…
 

Quante cose.....

Quando il sole rischiara il cielo le cose si fanno più chiarecome se i dubbi sparissero e tutto diventa cristallino, lucido.Quante cose avrei da dirti.Quante sensazioni da condividere.Quante paure dissolveresti.Quanto coraggio troveresti in Me.Quante cose hai da dirmi?Come le nubi viola di un temporale in arrivotutto si è oscurato.Ognuno ai suoi ripari.Usciamo e lasciamo che…
 

...

Siediti e parlami in silenzio, osserva la mia bocca muta che racconta quello che e' stato.... Lascia che i miei occhi si riempiano di lacrime... non asciugarle... passera' .... il dolore ci rende sempre piu' forti.... Oggi non voglio sorridere, domani neppure... lo faro' di certo un giorno lontano da pensieri tristi che mi tengono…
 

....

La FOLLIA e' il grado piu' elevato dell' INTELLETTO
 

Iside ed Osiride.. Il Bene ed il Male

Nut, dea del cielo, e Geb dio della Terra, erano marito e moglie; la loro unione era talmente forte che fra i due non poteva esistere nulla al punto tale che non potevano nemmeno avere figli.  Per questo motivo, Shu, loro padre, li separò e, così finalmente Nut poté partorire due serie di gemelli: Osiride…
 

Orfeo ed Euridice

Orfeo :Orfeo, citareda di Ridope, figlio di Eagro, re della Tracia, e di Calliope. Il Dio Apollo gli donò la lira e le muse gli insegnarono ad usarla ed era talmente abile, che lo stesso Seneca racconta che, al suono della sua cetra cessava il fragore del rapido torrente.Euridice: Euridice, filia di Nereo e di…
 

Il Giardino... Sentiero di vita

Un sentiero ancora lontano da occhi indiscreti, tortuoso, spesso ripido, a volte interrotto da uno strano destino, ma sempre avvolto da quella scia di profumi speziati, dai sottili tintinnii delle monete,dall'incessante ritmo dei tabla, dall' inconfondibile fruscio delle sete,di quella gioiosita' femminile che si perdeva nelle notte dei tempi. C'erano tante porte lungo questo sentiero…
 

Esistere

 Mi son vista ieri stasera in un immagine riflessa..... mentre posavo una lacrima tra l'orgoglio della Mia femminilita'. Timida ed insicura come una nube dorata sulle sponde di un tramonto, che lascia scorrere le immagini dove Io sono stata Viva, ne ho raccolto la sua semplicita', la custodiro' tra le mie pagine, e la donero'a…
 

Essere o Apparire?

"Siamo ciò che sappiamo fare, ciò che diciamo, ciò che sogniamo. Siamoun insieme di frammenti e non sempre si sa quale ha il maggior peso.Davvero siamo l’abito che indossiamo, il posto in cui trascorriamo il tempo libero? Forse c’è altro, ci sono opportunità che superano le immagini, i messaggi, gli slogan. E che è possibile…
 

Pensiero Velato

Chi ama la verità al di sopra di ogni altra cosa, dovrà essere disposto a farsi odiare anche da coloro che ama....
 

« Precedenti Successivi »