Immortal soul - Alle anime immortali che nell'oscurità vagano silenti, sotto il chiaror della pallida Luna a invocar redenzion che pace all'anima stremata nella notte più cupa il silenzioso rumor della tenebra aman ascoltar...
« Precedenti Successivi »
 

IRREPERIBILE...

Ringrazio tutte le persone che sono state sinceree sempre molto presenti,ma in questo momentoho capito che Ely non mi appartiene piu'.Il Mio blog rimmarra' aperto,  ma sara' sempre e soltantoun bellissimo ricordo...del mio passato.Un Bacione grande a TuttiCON VERO AFFETTO.CIAO.BLOG IN PAUSA. 24/03/2010PER I VISITATORI :Solo perche' il Mio blog e' chiuso,questo non significa che siete…
 

§

 

Messaggio da Ely:

Ely non si potrā connettere in questi giorni perchč non sta bene: č influenzata e sta a letto con la febbre. Quando starā meglio ritornerā sul suo amato blog.Un bacio K.
 

Felice week end a tutti!

 

Occhi nella notte... per te Taty

 

dal vento...

Una sirena dal profondovenne da me cantò il mio nome,il mio desiderioe da allora scrivo le mie canzoniper quel mio sognolui è tutto ciò che io potrò mai essere...
 

CIAO

Da oggi fino alla fine della prossima settimana non ci saro',devo risolvere delle questioni private importanti.Buon week end a tutti.CON AFFETTO.
 

Alla mia Tatina, con tanto affetto!

 

§

 

Bentornata Ely!

 

« Precedenti Successivi »