anima_silenziosa - là dove nessuno ode la mia voce...
« Precedenti Successivi »
 

.

 Torno dopo tanto tempo, a parte qualche passaggio veloce in questi lunghi mesi.Non so se scriverò ancora e per chi.Rileggo gli ultimi scritti.. quante cose sono cambiate da allora...No, in realtà non è vero. Sono io ad essere cambiata e di conseguenza è cambiata la vita intorno a me. Così come la visione che ne…
 

.

 RITORNA LIBERA Ci sono dei momenti particolari in cui le donne si rendono conto di essere in gabbia.In realtà non sapevano di esserlo.È come se all'improvviso vedessero che attorno a loro non ci sono cieli e prati ma grate e sbarre. « Ma dove sono stata sino a ora?» si chiedono attonite. Non sanno dare…
 

.

Vederti arrivare,sentire perfettamente il tuo abbraccio,la tua voce così nitida...mi chiedi scusa...e per cosa poi?Risveglio,nulla è reale,se non lo struggente ricordo...
 

.

Ti detesto per quanto tutto questomi sta facendo soffrire, per la rabbia e il senso di impotenza.Esagerata? No. Io sono questa.Ci metto amore e passione in tutto quello che faccio.Non ho contratti da firmare, ma voglio vivere, non stare ferma ad aspettare.Il gioco è bello quando si gioca in due, così fa solo malee non…
 

.

Un posto lontano,un istante vero,dove non c'è pauranemmeno dei sogni,del sottile sapere,dell'attesa di un giorno migliore,di quel sorriso lontanodai timori del cuoreche attende parole perdute,la mappa di una vita che si è persa nel tempo,la deriva dei gestiche sembran sempre sbagliati,i colori sbiaditi di ciò che non si vuole vedere,di una corsa sfrenataper fermare il…
 

.

Se questo numero magicomi regalasse un giorno nuovo,il tuo sorriso, la tua voceper un attimosolo per me,le tue labbra e il tuo sapore,respirarti per un istantee regalarti la mia anima...Questo giorno magico...Se fosse...Amore...
 

.

 Ci sono giorni in cui non sai cosa provici sono giorni in cui sembra andare tutto stortoci sono giorni in cui le lacrimesembrano voler usciread ogni costoe allora basta una frase.. il testo di una canzone..le parole di un amico..e l'onda delle emozioni si scatenati travolge...e sono momenti immensi..ci sono giorni.. come oggi...
 

.

Ti ho vista tornare a casa coi finestrini tirati giù tra un semaforo e una rosa che ti sei comprata tu, per festeggiare quel dolore che andrà via.Poi ti ho vista col passaporto dare alla vita una marcia in più e sognare a cuore aperto che qualcuno come te ci sia nel mondo. Fai buon…
 

.

Il sognosenza voltoè ancor più bellopoichè non delude mai...
 

.

...nemmeno io ti scorderò Amico mio...mai......e ti aspetterò sempre!!
 

« Precedenti Successivi »