..Lonely Soul.. - ...con la prua ad ovest, verso il tramonto navigherò...
« Precedenti Successivi »
 

Il giorno in pił..

"..a me piace conoscere una persona a memorai..come quando studi le poesie a scuola, in quel senso intendo a memoria.. ..sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore.. ..anche in francese si dice par coeur.. ..ecco, in questo senso intendo. Conoscere una persona a memoria, significa, come quando ripeti una…
 

Come collanine rotte sulla sabbia...

Crepuscolaria, come le illusioni,svanito il giorno, solo cattivi pensieri......il ricordo di un'estate che si arena sulla spiaggiacome collanine rotte sulla sabbia!!
 

...

Per l'impegno e la gioia con cui svolgevi ogni giorno il tuo lavoro...Per tutte le volte che brontolavi se avevi già pulito la macchinetta e ti chiedevo uno shakerato, ma me lo preparavi uguale...Per tutti i sorrisi che riuscivi a strapparmi......Ciao Enzo!!
 

Tutta n'ata storia...

‎E pè me resta cielo 'e notte cu' 'nu filo mmano s'aspettava 'o sole e pè me resta solo addore terra c'ammesca 'a vita e se ne va..
 

Oggi voglio stare spento..

Vivere!Anche se sei morto dentro..Vivere!E devi essere sempre contento..
 

SoLi a Metą

"...e in questa notte di perplessità,anche la luna si domanderàquanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà..."
 

Devo Nuotare!!

Questo mare mi si è rivolto contro, non mi sostiene più, mi porta giù...giù nell'abisso, dove la luce del sole è solo un ricordo lontano!! Saper nuotare non basta,  no, non è così semplice, non basta ciò per risalire, non quando sei già troppo sotto. L'aria comincia a mancare, i muscoli sono strappati, la testa vuole impiegare…
 

Nuoto..

La mia passione....la mia vitail mio mondo....il mio stile..Delfino!!
 

Follia D'amore..

..cercherai un'altra me oltre all’ombra di un caffè..
 

Novecento

"Succedeva sempre che a un certo punto, uno alzava la testa… e la vedeva. E` una cosa difficile da capire, voglio dire… Ci stavamo in più di mille, su quella nave, tra ricconi in viaggio, e emigranti, e gente strana, e noi… Eppure c`era sempre uno, uno solo, uno che per primo… la vedeva. Magari…
 

« Precedenti Successivi »