L'Arca di Pulce - La voce di chi non ha voce
« Precedenti Successivi »
 

Un saluto a tutti

Un saluto a tutti gli amici di Pulce.Scusate se non scrivo da tempo.Spero, però, di riprendere quanto prima.
 

Setterino con buco in petto: Richiesta urgente di aiuto!!!

AGGIORNAMENTO 11 04 2011FWLICE E' PARTITO STAMATTINA PER MODENA... GLI HANNO FATTO UN LETTO MATRIMONIALE NELLA STATION WAGON... E' STATO BUONISSIMO E SAPREMO PRESTO SE DOVRA' ESSERE OPERATO O MENO.....***AGGIORNAMENTOEcco oggi Felice... dopo una settimana di cure ed amore Felice si pensa abbia una massa tumorale esplosa, ora è sotto terapia, la notte fa fluidi di…
 

Kiss the Animals Goodbye

 

Gioppy cerca casa

15-11-2010 .Gioppi e l'indifferenza di chi non ti ha aiutato.Sono le 18 rientro da Sassari, sul ciglio della strada all'ingresso di Olbia  vedo accovacciato , non so come abbia potuto vederlo, una domanda alla quale non trovo risposta, una sagoma che sembra un cane .Mi fermo, apro lo sportello e lui si alza , mi…
 

Richiesta di aiuto per Charlie, gatto maschio! URGENTE!!!

Questo è Charlie, gatto maschio, non sterilizzato di circa 3 anni...Nato nel cortile del condominio in cui vivo a Cava De'Tirreni (SA), gatto tranquillo, dolce  e coccolone; le foto sono di qualche tempo fa infatti ultimamente è diventato sempre più magro e mal ridotto in quanto non vuole più mangiare; l'ho portato oggi 28-02-2011 dal…
 

Nuvola micia con zampa senza gommini

Nuvola gattina di tre mesi con zampetta in parte tagliata. Le manca la parte dei gommini Corre, salta, cammina come un gatto normale ma ha bisogno di vivere esclusivamente in appartamento. Si affida solo con pre e post affido ...tina.mallardo@libero.it 3297139515fonte: facebook
 

AIUTATECI A RITROVARE I NOSTRI DUE CANI : JESSI E SOPHIE!!!

All'inizio di Gennaio abbiamo perso i nostri due cani femmine Jessi e Sophie, due bastardine una di colore bianco e l'altra beige, a Licola in provincia di Napoli...Sono due cani molto buoni e non aggressivi di corporatura media. Chiunque avesse notato i nostri cani ci può contattare sul numero 3356641194. Si offre una ricompensa di…
 

Tanti auguri Pulce!!!

Oggi il nostro Pulce, precisamente stanotte, compie 6 anni con i suoi genitori umani.6 anni stupendi. Auguri porchelluzzo!!!Pulce riempie la nostra insignificante vita di tante piccole gioie escoperte. Senza di lui nonsapremmo davvero cosa fare!Lo abbiamo iscritto ad un concorso.Se siete iscritti su facebook cliccatesulla foto e votate mi piace :-)
 

Venosa: Cuccioletti cercano casa

22/06/2010Eravamo 6 sorelline ora solo 5 stiamo rischiando la vita dal primo giorno che siamo nate, nostra madre ci ha partorito in una curva sotto il guard rail in mezzo metro di spazio siamo state notate perchè due di noi sono finite sulla strada. Siccome la nostra mamma per paura non si fà avvicinare da…
 

Totò cucciolino di 6 mesi,coccolone e dolce... felv+ (si trova a Milano)

Toto’, meraviglioso micino di 6 mesi cerca casa, purtroppo è Felv+, cioe’ ha la leucemia felina, una malattia non guaribile.Se curato, amato e tenuto in casa, ha buone possibilità di vivere bene e a lungo.Per ora si trova a casa di una persona che non ha intenzione di tenerlo, e noi vogliamo trovargli una casa…
 

« Precedenti Successivi »