HEAR THE WAVES - Ascolta le onde...
« Precedenti Successivi »
 

RIMARRAI

La sera mi sta porgendosul palmo della sua mano,fatta di vita e nebbia, vaghi mondi smisurati quelli che prima sognavo;che oggi osservocon un sorriso amaro.E chiuderei anche gli occhiper non vederli. Se nonli chiudo non è per quel che vedo,ma per quello che dentroaccarezza i miei ricordi; come un animale ferito, raccolgo le forze, la corrente trascina il…
 

RICORDI COME ONDE

"Se dovessi cadere e farmi male, tu saresti in grado di aiutarmi a rialzarmi, di prenderti cura di me?""Sarò lì prima che tu cada per afferrarti in tempo"Fabio Volo Amo farmi travolgere dai ricordi, forse perché i ricordi se li hai vissuti come gesti in grado di graffiarti l'anima ti lasciano una cicatrice profonda, un po'…
 

UN SORRISO

"Le persone più belle che abbiamo incontrato sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita, e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le…
 

SOGNI...

Stamattina mi sono svegliato con il vento che apriva e chiudeva l'imposta di legno, ho resistito un pò alla luce che andava e veniva, poi ho trovato la forza di posare i piedi giù dal letto e chiudere definitivamente questo allegro balletto. Non avrei mai immaginato che il sogno che ne è seguito fosse così…
 

COMPRENDERE...

‎- Fanny Brawne: Ancora non so come comprendere una poesia...- John Keats: Una poesia deve essere compresa attraverso i sensi: lo scopo di tuffarsi in un lago non è di nuotare immediatamente a riva, ma restare nel lago, assaporare la sensazione dell'acqua. Non si comprende il lago, è un'esperienza al di là del pensiero. La…
 

UNA SERA COME TANTE

Qui, nel mio letto, appoggiato al muro, vago alla ricerca di pensieri, la febbre a farmi compagnia, cerco un film che trovo quasi subito, sono andato nella pagina fb di mio cugino qualche giorno fa, ci uniscono tanti ricordi, lui è molto più grande di me, quando avevo 8 anni ci immergevamo insieme... Niente profondità…
 

FOLLE D'AMORE [SI]

Mentre la musica si fa sempre più ovattata il solo rumore che l'aria accoglie è il fruscio dell'erba appena tagliata che si abbassa alla pressione dei loro piedi nudi, lei tiene le scarpe nella mano sinistra i tacchi dondolano in una danza d'ombre che una luce lontana proietta sul tappeto verde, le mani sono strette,…
 

FOTOGRAFANDOTI

"Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava un tuo ritardo per sentir svanire in me l'indifferenza, per temere che tu non venissi più. Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava una tua frase per far sì che una serata come un'altra cominciasse per incanto a illuminarsi."Luigi Tenco Quante energie abbiamo…
 

STRANI GIORNI...

Ero entrato qui per fare un post, ma due imprevisti mi hanno impedito di iniziarlo, sai hai ragione, ho bisogno di tranquillizzarmi, anche se è difficile, non perchè non ci riesco ma perchè è come se ricevessi tanti colpi in contemporanea, ogni persona che lavora qui mi pone di fronte il suo piccolo dilemma, che visto…
 

MI FA MORIRE...

Mi fa morire quando ti dico ho pubblicato, si vede Angel partire alla ricerca del post perduto, dove sarà, dove non sarà, sfreccia per libero alla ricerca delle mie parole, chissà dove saranno!!!! Peccato che non erano su libero... Sorrido, sono felice di non averti fatto male, io le lacrime le ritengo un bene non…
 

« Precedenti Successivi »