InostriAmiciAnimali - Blog legato al forum: Dalla parte degli Animali..dove inserire le foto dei nostri amici! (i vari appelli e petizioni vanno scritti nel forum non qui grazie ;)
« Precedenti Successivi »
 

SABRINA, educatore cinofilo!

Ciao a tutti amici!Da "semplice" amica e amante degli animali sto finalmente per diventare educatore cinofilo!!!Per tutti voi che abitate a Milano e provincia (ma non solo, non ci sono distanze che tengano per amore degli animali), e che magari volete un consiglio, un aiuto o anche sapere una curiosità sul vostro cane.. se tira…
 

Quattrozampe

Ciao a tutti da noi quattrozampe
 

ECCOLI COME PROMESSO...

COME PROMESSO ECCO I MIEI TESORI!COME LI TROVI???UN MEGA BACIO ALLA PADRONA DI CASA...ECCO FATTO... ADESSO ASPETTO SOLO KE MI DICI KE NE PENSIE' CRESCIUTO LUI, NN TROVI???
 

Bau,il mio amico che oggi ha rubato(e mangiato)140 ravioli!Buon appeyito!

 

Auguri

 

Post N° 720

 

Post N° 719

 

Geom. Lo Gatto

Questa mattina verso le 10.00 Lo Gatto ci ha lasciati dopo aver condiviso con noi 22 anni della sua vita.In questi giorni avrebbe iniziato il suo 23° anno.Non ha sofferto.Ha aspettato che rientrassimo dalle vacanze e ci ha regalato ancora un paio di settimane prima di decidere di abbandonarci.La casa pare vuota .. è vuota.Eravamo…
 

Post N° 716

Non mi abbandonareNuovo blog per gli amici a quattro zampe in cerca di aiuto.
 

Adottate un cane

La Protezione Animali di Legnano ha bisogno di noi. Ospita più di duecento cani. Possbile che nessuno voglia adottare un povero cagnolino?www.protezioneanimalidilegnano.com
 

« Precedenti Successivi »