stelle - dedicato a quelle persone che basta sapere che esistono per non sentirsi soli...
« Precedenti Successivi »
 

Il cuore pił bello del mondo....

C'era una volta un giovane in mezzo a una piazza gremita di persone: diceva di avere il cuore più bello dei mondo o, quantomeno, dell'intera vallata. Tutti quanti erano sbalorditi per questo, e glielo ammiravano: era davvero perfetto, senza alcun minimo difetto. Erano tutti concordi nell'ammettere che quello era proprio il cuore più bello che…
 

Intervista a Dio...

 

IL PARADISO E L'INFERNO?? SONO UGUALI!!

Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese:"Signore, mi piacerebbe sapere come sono il paradiso e l'inferno".Dio condusse il sant'uomo verso 2 porte. Ne aprì una e gli permise di guardare.C'era una grande tavola rotonda. Al centro si trovava un grande recipiente con cibo dal profumo delizioso.Le persone attorno al tavolo…
 

Post N° 32

Qual è il miglior dono mai ricevuto?Meglio ancora, qual è il miglior dono che hai mai dato?Forse ricorderai che in tutte le occasioni, il miglior dono è stato quello decorato con i nastri del cuore del donatore, quello che comprendeva una parte di sé...
 

Madre Teresa

 Possiamo curare le malattie fisichecon le medicinema l'unica cura per la solitudine, disperazione e sconforto è l'amore.Ci sono molte persone al mondoche muoionoper un pezzo di pane,ma altettante muoionoper mancanza di amore.
 

Ancora sorrisi...

Regala ciò che non hai...  Occupati dei guai, dei problemi del tuo prossimo. Prenditi a cuore gli affanni, le esigenze di chi ti sta vicino.Regala agli altri la luce che non hai, la forza che non possiedi, la speranza che senti vacillare in te, la fiducia di cui sei privo.Illuminali dal tuo buio.Arricchiscili con la tua povertà.Regala un sorriso quando…
 

Gabbiani

Gabbiani Non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace. Io son come loro in perpetuo volo. La vita la sfioro com'essi l'acqua ad acciuffare il cibo. E come forse anch'essi amo la quiete, la gran quiete marina, ma il mio destino è vivere balenando in burrasca
 

AMICHE:)

 

Ancora Grazie....

 

DONNA

Sono convinta che i momenti difficili mi abbiano aiutata a comprendere meglio come la vita sia infinitamente bella e ricca di ogni senso possibile, e come tante cose che continuano a colmarci di ansietà siano totalmente prive d'importanza!!!
 

« Precedenti Successivi »