PENSIERI E PAROLE... - Colmo me stessa poetando di ciò che graffia l'anima pur sapendo che dovrò versare molte lacrime affinchè da un arido solco nasca un nuovo fiore
« Precedenti Successivi »
 

....per te...Gaetano l'incompreso

 

Utopia

 ......e ci sono così tante ragioni diverse di attrazione, cerchiamo sempre di inglobarle tutte in un unico sentimento, che corrisponda a un'unica persona ideale. Ma prova a prendere una matita e fare un ritratto di donna in base a tutto quello che cerchi nelle donne. Provaci...Una che creda a qualsiasi cosa dici ma ha sempre…
 

........un anno, un mese, un'ora.........!!

 Mi piace molto la Nannini....sia il timbro di voceche il contenuto dei testi.Ho anche cantato qualche suo brano....questa la proporrei sicuramente! 
 

....ricorda....

Quando non faro' piu domande....sarà perche' non mi interesseranno piu' le risposte....
 

.......

 Non ignorare mai una persona che ti vuole beneperché un giorno potresti svegliarti dal tuo sonno ed accorgerti ... che hai perso la luna mentre eri troppo preso a contare le stelle!
 

Ferragosto ^__^

Con l'augurio che domani sia una giornataS P E T T A C O L A R Eper tutti.....amici e passanti casuali!A presto! 
 

.......forse......

Forse ci litigherai. Forse sarete diversi. Forse esisteranno problemi. Forse non andrà tutto liscio. Forse ci saranno molti ostacoli. Forse... ma saprai sempre Che i tuoi occhi brilleranno per lui. Che il tuo cuore batterà per lui. Che tremerai quando lo vedrai. Che volerai ogni volta che ti bacerà. Che soffrirai quando lui piangerà. Che…
 

..cosa non darei per vivere una favola...

 

...e meno male che esiste il telefono ^__^

 

...trovata in giro ^____^

L'Italiano delle Donne Si = No - No = Si - Forse = NoMi dispiace = Ti dispiaceràAbbiamo bisogno = VoglioDecidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovviaFai come ti pare = La pagherai in seguitoDobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosaCerto, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo…
 

« Precedenti Successivi »