Poesia semplici - Le essprezione dell cuore lasciali con parole...
« Precedenti Successivi »
 

Io posso volare - Lumb

 

Tanti auguri per me!!!

1º ... mio compeagno 38... il tempo sempre è accanto a me.... mi sento una bimba, Shhh... non sorridere.. lasciami sognare.... jajjjaja
 

En la negrura

 

Ho Voglia Di Te - 3 Metri Sopra Il Cielo

 

ho voglia di te

 

Post N° 13

 

Post N° 12

Farei l'amore con te... su una candida spiaggia bianca, in una infuocata notte d'agosto, fin quando la luna estasiata nel guardaci chiederà al mare di spegnere la nostra travolgente passione... Lui li dirà che è inutile... Non si puo spegnere qualcosa di eterno...
 

Lasciati portare

Senza volere a un incrocio dela vitta ci troviamo Lasciami farti sentire un uomo, ogni attimo della tua giornata Lasciami essere donna percorrendo il tuo corpo coprendoti di baci e carezze... Lasciami scrivere nella notte, una poesia d'amore che le mie labbra dipingono sopra la tua schiena nuda Lascimi sentire che mi adormento sul tuo…
 

Lasciarmi andare...

Cadere nella magia di un tuo sorriso lasciarmi portarti fino alla follia, amarti... Raggiungerti in uno sogno che mai finirà amarti... Avere dalle tue labbra la dolcezza delle mele lasciarti il mio fiatto nella bocca aperta... Vivere e morire ogni volta che ci ameremo Lasciare la vita per amore, amarti fino alla follia... Ogni giorno…
 

Schiavo dei tuoi sospiri

Gocce di baci soffi di cuore tocco gentile....tu....tu. Odore di uommo. Tormento.....io verso te, tu verso me....vicini..... labbre mani corpi anime saldate intrecciate... uniti......teneri amanti. Il cielo si apre, un raggio di sole accarezza capelli di mare, labbra di sale... I sussurri del vento, respiri profondi, occhi negli occhi! sei il dolce risveglio, una mano…
 

« Precedenti Successivi »