1Blog che fa le fusa - giorno per giorno, qualcosa di me, e un piccolo vademecum per i gatti veri... i gatti randagi!
« Precedenti Successivi »
 

Con la primavera torno anch'io

Buongiorno amici dei randagi! Ci sono ancora sì certo! Come state... In questo periodo me ne sono successe di tutti i colori, lasciamo perdere... Ora finalmente tutto sembra andare meglio, ho accanto una persona adorabile... e un mare di pelosetti!Siete pronti alle nascite di micini per la primavera? Bisognerà vigilare, tendere l'orecchio per captare eventuali…
 

Preghiera

.: Preghiera di auguri :. Una Silenziosa Preghiera Per tutti gli Animali che soffrono a causa dell'uomo.Per loro non esistono feste, non esistono giorni tranquilli, non esiste affetto.Un pensiero per ogni cane abbandonato, per ogni gatto torturato, per ogni animale macellato.Un pensiero per ogni essere che ha il torto di avere una pelliccia, per ogni cosa…
 

Buone feste a tutti!

Scusandomi per l'assenza, ma il lavoro sul campo per i mici è veramente tanto...faccio a tutti voi i miei più cari auguri di buone feste!Anna
 

Un mese intenso...

Un mese che non aggiorno più questo blog, un mese intenso... quante cose mi sono successe!Tanto per cominciare, mega crisi di coppia improvvisa, l'ennesima dopo un periodo in cui vi era l'illusione che tutto si fosse sistemato, che ci ha fatto finalmente capire che... adesso è troppo, è ora di cedere al destino che non…
 

Il piccolo popolo del mio sottotetto

Ciao a tutti come state?Io sempre stra-presa tra lavoro, animali, uomini... (ahahhah... scherzo, l'uomo è uno solo...) Ancora sono troppo sotto stressssssss per ricominciare a seguire bene il mio caro blog, per intanto vi lascio in compagnia di questi piccoli (ma cicciottelli!!) ghiri allegri, che vivono nel mio sottotetto e che finalmente ieri sono riuscita…
 

Mi dispiace per l'assenza...

Ciao amici, lo so, ultimamente sono molto assente, ma è davvero un periodaccio e non so più dove sbatter la testa... diverse nuove colonie feline da sistemare con cure e sterilizzazioni, una delle mie gatte è caduta dal balcone (ora sta bene), un'altra ha un'infezione alla gamba e non riesce più a camminare bene (ora…
 

Incolonnata in autostrada...

Ricomincia il traffico, ricominciano le colonne... già...Raggiungere Lugano per andare a lavorare è sempre un incubo, a parte in agosto. Ma agosto giunge ormai al termine, quindi, eccomi qua, rassegnata a questi ritmi di vita, inventati e decisi da chissà chi... e tanto per cambiare il tempo qui fa vomitare!!! (sì... avete capito bene, oggi…
 

Manif contro circo Nock, Lugano

La manif è andata molto bene, sia per la folta presenza, sia per i rapporti instaurati con la polizia presente. Dobbiamo rimarcare che ci è stato vietato l'uso del megafono, per tanto come gli stracciaroli al mercato abbiamo spiegato le ragioni degli animali sfruttati nei circhi e negli zoo, urlando! Potete immaginare quanta POCA voce…
 

La mia torta tofu-cioccolato (VEGAN)

Questa è la mia torta preferita, è totalmente cruelty-free perché non contiene alcun alimento di origine animale, e vi assicuro che è anche ottima! Ogni volta che la faccio cambio la frutta secca che ci aggiungo, così non ha sempre lo stesso sapore. Alterno albicocche, prugne, ribes rossi, datteri e chi più ne ha più…
 

Qui è già autunno...

..................... . . . . .....
 

« Precedenti Successivi »